Open REG File
Questi sono file di voci di registro, ecco da dove provengono i loro acronimi.
I file REG sono semplici applicazioni che, una volta eseguite, aggiungono istruzioni o modificano chiavi o valori nel registro di Windows.
Fondamentalmente, i file con estensione REG sono costituiti da file di testo semplice, che contengono chiavi o voci e vengono salvati con l'estensione del file .REG, che quando viene eseguito, dopo un messaggio di conferma, Windows aggiunge i valori che contengono al Registro.
Registro di Windows
Il Registro è una sorta di database con le impostazioni di Windows e molti dei programmi installati.
Con questi file REG, possiamo apportare facilmente e rapidamente modifiche alla struttura, alle preferenze e al comportamento dell'applicazione del sistema operativo.
File REG e sicurezza di Windows
Nel corso del tempo, è stato dimostrato che i programmi maligni possono apportare modifiche alla struttura del sistema operativo, facendo uso del registro, con i file REG.
Pertanto, dobbiamo essere sicuri della fonte da cui proviene un file REG, poiché potremmo mettere a rischio la sicurezza e la stabilità del nostro sistema operativo.
Crea un file REG
I file delle voci di registro possono essere creati in due modi.
Manualmente, modificando un file di testo semplice, aggiungendo i valori necessari e cambiando l'estensione predefinita da TXT a REG.
Esportazione di una chiave, dallo strumento di modifica del registro Regedit.
Software per aprire e lavorare con un file REG
I file REG sono eseguibili e devi solo fare doppio clic su di esso per farlo funzionare.
L'applicazione più comune per un file REG è l'aggiornamento del registro di Windows.
In altre parole, il file REG, in Windows, è un file eseguibile che, quando si fa doppio clic su di esso, viene eseguito un aggiornamento del registro.
Crea un file REG
È possibile creare file REG personalizzati per modificare diversi aspetti di Windows. Per creare il tuo file di aggiornamento del registro, procedi nel seguente modo:
- Avvia Regedit : nel menu di avvio, seleziona Esegui, digita "Regedit".
- Selezionare la sezione del registro che si desidera modificare
- Dal menu File, seleziona Esporta
- Scegli "Ramo selezionato" dall'opzione Intervallo di esportazione nella parte inferiore della finestra.
- Salva il file come file REG.
Apri un file REG
Poiché i file REG memorizzano la chiave di registrazione, il numero di serie e altre informazioni sulla registrazione dell'utente per un particolare programma, è necessario prendere alcune precauzioni quando si apre manualmente quel file.
È IMPORTANTE sapere che il processo di aggiornamento del registro di Windows è un processo avanzato e che di solito è delicato, quindi, dovrebbe essere fatto se sai esattamente cosa stai facendo.
Aggiornamenti del registro errati, tramite un file REG, possono causare l'arresto anomalo di Windows a tempo indeterminato.
Apri il file REG su sistema operativo Windows
- Trova un file REG in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
- Se un file non è aperto in un'applicazione e ricevi invece un messaggio di errore "Windows non può aprire un file", dovresti provare a cercare un'applicazione in grado di aprire il file REG in questione.
- Se conosci l'applicazione che può aprire il file REG, eseguila e verifica se è presente un'opzione File->Apri nel menu principale dell'applicazione.
- Se non conosci l'applicazione che può aprire il file REG, prova a cercare le query "REG wiki", "applicazione per aprire il file REG" o "file REG" nel motore di ricerca che ti piace.
- Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se può aprire il file REG
Apri il file REG su Android
Se hai scaricato un file REG su un dispositivo Android, puoi aprirlo procedendo nel seguente modo:
- Nell'elenco delle app Android sul tuo dispositivo Android trova l'app "I miei file" o "File manager" e tocca per avviarla.
- Tocca la cartella "Download" all'interno dell'app.
- Dovresti vedere il tuo file REG scaricato in quella cartella.
- Tocca il file. Se il dispositivo Android supporta l'apertura del file scaricato, si aprirà nell'app corrispondente.
- Se il file non si apre, puoi cercare l'app corrispondente in grado di aprire il file cercando "REG" nell'App Store Android.
- Se non riesci ad aprire il file con le app di Android App Store, è possibile che il file possa essere aperto solo su piattaforme desktop come Windows o Mac OS. Prova a cercare su Internet "file REG" e verifica se qualche applicazione desktop può aprirlo.
- È anche possibile che il file scaricato sia obsoleto e non sia più supportato.
Apri il file REG su iPhone o iPad
Per aprire il file REG sul dispositivo iOS, procedi nel seguente modo:
- Apri l'app File sul tuo dispositivo iPhone o iPad. Puoi trovarlo scorrendo verso il basso nella schermata iniziale e digitando "File" nella barra di ricerca.
- Tocca la cartella Download nella schermata iniziale dell'app File.
- Vedrai tutti i file che hai scaricato di recente. Tocca il file REG per visualizzarlo.
- Se hai l'app giusta che può aprirla, si avvierà e aprirà automaticamente il tuo file.
- Se non disponi dell'app che può aprirla, devi cercare "REG" nell'App Store di Apple. In questo modo puoi trovare app che possono aprire file REG.
- Se questo non aiuta, è possibile che il tuo file possa essere aperto solo dall'applicazione desktop. Per trovare un'app in grado di aprirla sul desktop, cerca "file REG" nel tuo motore di ricerca preferito.
Typical REG application file locations:
Frequently associated Windows objects: