Questi sono file di voci di registro, ecco da dove provengono i loro acronimi.
I file REG sono semplici applicazioni che, una volta eseguite, aggiungono istruzioni o modificano chiavi o valori nel registro di Windows.
Fondamentalmente, i file con estensione REG sono costituiti da file di testo semplice, che contengono chiavi o voci e vengono salvati con l'estensione del file .REG, che quando viene eseguito, dopo un messaggio di conferma, Windows aggiunge i valori che contengono al Registro.
Il Registro è una sorta di database con le impostazioni di Windows e molti dei programmi installati.
Con questi file REG, possiamo apportare facilmente e rapidamente modifiche alla struttura, alle preferenze e al comportamento dell'applicazione del sistema operativo.
Nel corso del tempo, è stato dimostrato che i programmi maligni possono apportare modifiche alla struttura del sistema operativo, facendo uso del registro, con i file REG.
Pertanto, dobbiamo essere sicuri della fonte da cui proviene un file REG, poiché potremmo mettere a rischio la sicurezza e la stabilità del nostro sistema operativo.
I file delle voci di registro possono essere creati in due modi.
Manualmente, modificando un file di testo semplice, aggiungendo i valori necessari e cambiando l'estensione predefinita da TXT a REG.
Esportazione di una chiave, dallo strumento di modifica del registro Regedit.
I file REG sono eseguibili e devi solo fare doppio clic su di esso per farlo funzionare.
L'applicazione più comune per un file REG è l'aggiornamento del registro di Windows.
In altre parole, il file REG, in Windows, è un file eseguibile che, quando si fa doppio clic su di esso, viene eseguito un aggiornamento del registro.
È possibile creare file REG personalizzati per modificare diversi aspetti di Windows. Per creare il tuo file di aggiornamento del registro, procedi nel seguente modo:
Poiché i file REG memorizzano la chiave di registrazione, il numero di serie e altre informazioni sulla registrazione dell'utente per un particolare programma, è necessario prendere alcune precauzioni quando si apre manualmente quel file.
È IMPORTANTE sapere che il processo di aggiornamento del registro di Windows è un processo avanzato e che di solito è delicato, quindi, dovrebbe essere fatto se sai esattamente cosa stai facendo.
Aggiornamenti del registro errati, tramite un file REG, possono causare l'arresto anomalo di Windows a tempo indeterminato.
Se hai scaricato un file REG su un dispositivo Android, puoi aprirlo procedendo nel seguente modo:
Per aprire il file REG sul dispositivo iOS, procedi nel seguente modo:
Typical REG application file locations:
- regedit.exe "%1"
Frequently associated Windows objects:
- regfile
Extensionfile.net team was busy developing new customer service product app to help access customer service easier. Check it out on the Apple app store.