File Extension Database

Open EMAIL File

L'estensione del file EMAIL viene utilizzata da Microsoft Outlook Express ed è il formato utilizzato per memorizzare i messaggi di posta elettronica quando vengono esportati. File extension EML e File extension MSG Sono valide anche estensioni per questo tipo di file e generalmente i file sono trattati come file di testo normale sebbene possano contenere anche macro e allegati di posta elettronica, e come tali vanno trattati con cautela. Il tipo MIME specifico per questi file è message / rfc822. Questo formato di messaggio di posta elettronica è un formato standard e aperto ed è descritto in dettaglio in RFC 822 : Standard for ARPA Internet Text Messages available on-line (da http://www.w3.org/Protocols/rfc822 per esempio).

Numerosi worm informatici di alto profilo hanno utilizzato questo tipo di file per inviare copie di se stessi attraverso la rete tramite posta elettronica. Questo è stato uno dei tanti metodi utilizzati, ad esempio, dal famoso worm W32 / Nimda. Un'infezione potrebbe essere determinata dalla presenza di diversi file EML che si estendono su più cartelle. Questi messaggi hanno sfruttato una vulnerabilità nel modo in cui i client di posta visualizzano i messaggi di posta elettronica HTML tramite un controllo di Internet Explorer per eseguire un file eseguibile allegato incorporato nel file di posta elettronica stesso. Se ricevi un file con estensione EML o EMAIL dovresti sempre eseguire una scansione antivirus su di esso prima di aprirlo.

Esistono diversi client di posta elettronica in grado di aprire file EML, nonché lettori di file di posta dedicati come MSGViewer Pro di Encryptomatic che possono aprire sia file EML che MSG. Possono anche essere visualizzati in Internet Explorer se l'estensione del file viene modificata in MHT. Le versioni più recenti di Outlook e Outlook Express disabilitano l'apertura dei file EML per impostazione predefinita a causa dei rischi per la sicurezza associati a questi file, quindi potrebbe essere necessario modificare le impostazioni per aprirli.

Apri il file EMAIL sul sistema operativo Windows

  • Trova un file EMAIL in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
  • Se un file non è aperto in un'applicazione e ricevi invece un messaggio di errore "Windows non può aprire un file" dovresti provare a cercare un'applicazione che possa aprire il file EMAIL in questione.
  • Se conosci l'applicazione che può aprire il file EMAIL, eseguila e verifica se è presente un'opzione File-> Apri nel menu principale dell'applicazione.
  • Se non conosci l'applicazione che può aprire il file EMAIL, prova a cercare le query "EMAIL wiki", "applicazione per aprire il file EMAIL" o "EMAIL file" nel motore di ricerca che preferisci.
  • Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se può aprire il file EMAIL

EMAIL file article translations

open email fileopen email fileopen email fileopen email fileopen email fileopen email fileopen email file