File Extension Database

Open ART File

L'estensione e i file ART hanno una varietà di usi, eccone alcuni:

Modello ArtCAM

I file ART sono modelli CAD creati da ArtCAM, un programma progettato per il controllo numerico del computer e utilizzato per la progettazione e la fabbricazione artistica.

Il file ART salva un modello 2D o 3D, nonché istruzioni speciali di taglio e incisione per una macchina progettata a tale scopo.

Il file ART viene utilizzato nel processo di progettazione di poster, lavorazione del legno, incisione e gioielli.

Ricamo BERNINA

In questa applicazione, i file ART fungono da file di disegni da ricamo, creati con il software di ricamo BERNINA.

Questi file contengono un disegno che può essere caricato su una macchina del marchio BERNINA e ricamato su una trapunta, una camicia o qualsiasi altro pezzo di tessuto.

Le macchine per cucire BERNINA includono un software che può funzionare con i file ART, quindi i file ART possono essere aperti e modificati con questo software.

Possono anche essere aperti, visualizzati e stampati con il software gratuito BERNINA ArtLink.

Immagine AOL

In questo caso d'uso, i file ART sono un file immagine bitmap compresso per AOL e possono essere aperti e visualizzati utilizzando l'applicazione AOL File Viewer.

Questi file di immagine compressi ART per AOL sono anche esportabili in molti formati di file digitali diversi supportati da molte applicazioni di sviluppo di immagini e di pubblicazione digitale.

Questi file ART hanno specifiche avanzate di compressione della grafica digitale e sono spesso utilizzati per la compressione di immagini bitmap e grafica vettoriale.

Quando un'immagine bitmap ha l'estensione ART, significa che può essere aperta solo da AOL File Viewer, che ha anche la capacità di esportare questi file in altri formati più comuni.

I file ART sono anche considerati 'ART Documents', che, come AOL, sono in grado di salvare disegni e immagini, con l'eccezione che questi possono essere di tipo vettoriale, cioè salvano le coordinate dei vertici e degli spigoli, per rappresentare il disegno.

Artefatti File Artefatto

Un'applicazione per file ART leggermente diversa dalle precedenti è il caso dei file Artifacts, che sono una descrizione dell'errore del programma Visual Studio, o in altre parole, un tracker di errori basato su file.

I file ART vengono salvati come "artefatto" con un ID univoco e contengono una descrizione dell'errore in formato XML.

Per lavorare con ART, devi prima verificare il tipo di file ART con cui hai a che fare, e poi puoi utilizzare uno dei seguenti pacchetti software:

Apri file ART su sistema operativo Windows

  • Trova un file ART in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
  • Se un file non viene aperto in un'applicazione e ricevi invece un messaggio di errore "Windows non può aprire un file", dovresti provare a cercare un'applicazione in grado di aprire il file ART in questione.
  • Se conosci l'applicazione che può aprire il file ART, eseguila e verifica se è presente un'opzione File->Apri nel menu principale dell'applicazione.
  • Se non conosci l'applicazione che può aprire il file ART, prova a cercare le query "ART wiki", "applicazione per aprire file ART" o "file ART" nel motore di ricerca che preferisci.
  • Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se può aprire il file ART

Apri file ART su Android

Se hai scaricato un file ART su un dispositivo Android, puoi aprirlo seguendo i passaggi seguenti:

  • Nell'elenco delle app Android sul tuo dispositivo Android trova l'app "I miei file" o "Gestione file" e tocca per avviarla.
  • Tocca la cartella "Download" all'interno dell'app.
  • Dovresti vedere il tuo file ART scaricato in quella cartella.
  • Tocca il file. Se il dispositivo Android supporta l'apertura del file scaricato, verrà aperto nell'app corrispondente.
  • Se il file non si apre, puoi cercare l'app corrispondente in grado di aprire il file cercando "ART" nell'App Store Android.
  • Se non riesci ad aprire il file con le app dell'App Store Android, è possibile che il file possa essere aperto solo su piattaforme desktop come Windows o Mac OS. Prova a cercare in Internet "file ART" e verifica se qualche applicazione desktop può aprirlo.
  • È anche possibile che il file scaricato sia obsoleto e non sia più supportato.

Apri file ART su iPhone o iPad

Per aprire il file ART sul dispositivo iOS segui i passaggi seguenti:

  • Apri l'app File sul tuo dispositivo iPhone o iPad. Puoi trovarlo scorrendo verso il basso nella schermata principale e digitando "File" nella barra di ricerca.
  • Tocca la cartella Download nella schermata iniziale dell'app File.
  • Vedrai tutti i file che hai scaricato di recente. Tocca il file ART per visualizzarlo.
  • Se hai l'app giusta che può aprirla, si avvierà e aprirà automaticamente il tuo file.
  • Se non hai l'app che può aprirla, devi cercare "ART" nell'App Store di Apple. In questo modo puoi trovare app che possono aprire file ART.
  • Se questo non aiuta, è possibile che il tuo file possa essere aperto solo dall'applicazione desktop. Per trovare un'app in grado di aprirla sul desktop, cerca "file ART" nel tuo motore di ricerca preferito.

ART file article translations

open art fileopen art fileopen art fileopen art fileopen art fileopen art fileopen art file