I file con estensione V hanno vari usi, che descriveremo di seguito.
Un file con estensione V, se utilizzato dal Verilog Hardware Description Language, è un file di codice sorgente.
Specifica un modello di un sistema elettronico ed è compatibile sia con Verilog 2005, sia con i precedenti standard Verilog, come Verilog-95 o Verilog 2001.
A causa del cambiamento dallo standard Verilog 2005 a SystemVerilog, che aggiunge nuove funzioni di modellazione del design, i file sorgente SystemVerilog hanno un'estensione di file SV.
I file Verilog sono scritti in testo normale e possono essere creati e modificati da qualsiasi editor di testo comune.
Le immagini grezze, in questo caso, vengono salvate in un file con estensione V, creato da ppmtoyuvsplit, che è un programma basato su Unix progettato per dividere le immagini PixMap portatili (file .PPM) in componenti Y, U e V e queste a loro volta vengono salvati in file separati.
Il file V memorizza il componente di crominanza "V", o colore, per l'immagine.
Questi file possono essere successivamente ripristinati nel file PPM originale utilizzando l'utilità di rollback yuvsplittoppm.
In questo caso, i file V vengono utilizzati per memorizzare i test matematici, essendo in un formato di testo e contenenti il codice sorgente costruito nel linguaggio Coq, basato su Construction Inductive Calculus (CIC).
Per aprire un file V, è necessario disporre di uno dei seguenti programmi installato, prima di sapere che tipo di file hai
Extensionfile.net team was busy developing new customer service product app to help access customer service easier. Check it out on the Apple app store.