Open TXF File
Di seguito è riportato un elenco di possibili utilizzi del file TXF:
File di traduzione e localizzazione
I file di traduzione TXF possono essere creati da Transit XV, un programma utilizzato per la traduzione e la localizzazione della lingua. I file di traduzione TFX contengono termini e segmenti linguistici, nonché le relative traduzioni. Memorizzano anche una traduzione di un file sorgente PXF.
I file di traduzione TXF possono essere aperti da TransitXV
File di scambio fiscale.
L'estensione del file TXF viene utilizzata anche per i file in formato Tax Exchange e il software più adatto per aprire e gestire i file è TurboTax.
Il software TurboTax è stato sviluppato da Intuit Inc.
File di dati Cuting Tool
Il file TXF viene utilizzato dal software PTC Creo Cutting Tool come trasferimento dati. PTC Creo è una suite scalabile e interoperabile di software per la progettazione di prodotti.
Apri file TXF su sistema operativo Windows
- Trova un file TXF in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
- Se un file non è aperto in un'applicazione e ricevi invece un messaggio di errore "Windows non può aprire un file" dovresti provare a cercare un'applicazione che possa aprire il file TXF in questione.
- Se conosci l'applicazione che può aprire il file TXF, eseguila e verifica se è presente un'opzione File-> Apri nel menu principale dell'applicazione.
- Se non conosci l'applicazione che può aprire il file TXF, prova a cercare le query "TXF wiki", "applicazione per aprire file TXF" o "file TXF" nel motore di ricerca che preferisci.
- Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se può aprire il file TXF