I file di estensione PRM possono acquisire vari tipi di formati, a seconda delle applicazioni che li creano, di cui ne vedrai alcuni di seguito:
I file PRM, in questo caso, sono un formato generato da Adobe Premiere.
Adobe Premiere è una soluzione di editing video basata su cloud che consente alle aziende di creare e modificare video, aggiungere effetti o transizioni ed esportare il prodotto finale da una piattaforma unificata.
ADOBE Premiere consente agli utenti di aggiungere sottotitoli nei video clip, creare presentazioni di diapositive animate e velocizzare i processi di revisione/approvazione.
I file di estensione PRM memorizzano la configurazione dei parametri dei programmi su diverse piattaforme.
Questi file di estensione PRM di solito contengono dati di testo ASCII memorizzati come coppie di valori chiave utilizzando un formato separato delimitatore.
Le versioni meno recenti di Premiere Pro memorizzano anche accessori di terze parti nei file PRM.
I file PRM, in questa sezione, vengono utilizzati con TNTmips, software di analisi geospaziale.
Il software TNTmips è un sistema informativo geografico completo che consente di lavorare praticamente con qualsiasi tipo di dati geospaziali, comprese immagini, superfici terrestri e dati cartografici con attributi del database associato.
TNTmips fornisce tutti gli strumenti necessari per vedere, creare, modificare, georeferenziare, interpretare e pubblicare qualsiasi tipo di dato geospaziale.
I file PRM sono utilizzati da TNTmips per memorizzare i parametri per convertire le immagini radar in immagini terrestri.
In questo caso, il file PRM è un formato utilizzato per memorizzare i parametri e i file di comando del linker tramite Codewarrior.
Codewarrior è un ambiente di sviluppo integrato (IDE) sviluppato e pubblicato da NXP semiconductors per modificare, compilare e purificare il software per diversi microcontrollori e microprocessori.
Codewarrior è usato, più frequentemente, nei sistemi embedded.
Questo programma offre la versatilità della programmazione in linguaggio assembly, C, C ++ e consente persino di combinare il codice nei tre tipi citati.
In questo caso, Netfabb, di Autodesk, mantiene i suoi parametri di processo nei file PRM.
Netfabb si concentra in particolare su produzione additiva, progettazione e simulazione, migliorando i flussi di lavoro e riducendo gli errori di costruzione prima della produzione.
Le caratteristiche principali di Netfabb includono la conversione e l'importazione di modelli di diverse applicazioni CAD, la creazione di modelli che sfruttano la produzione additiva e la massimizzazione del numero di parti che possono essere inserite in ogni costruzione.
È un software di stampa 3D destinato a superare senza problemi il design della produzione.
Potremmo dividere la maggior parte delle sue caratteristiche in 4 categorie:
I file PRM, in questa applicazione, sono file di configurazione, dove vengono salvati i parametri dell'intero processo di progettazione.
In questa sezione, un file PRM è un tipo di file utilizzato con Prolog, che è un linguaggio di programmazione ottimizzato per la linguistica computazionale e l'intelligenza artificiale.
Prolog è un linguaggio di programmazione basato sul paradigma logico, questo linguaggio è utilizzato principalmente per applicazioni di intelligenza artificiale.
Il nome corrisponde a 'Programmazione in logica'.
Prolog utilizza un linguaggio basato sulla dichiarazione di fatti, domande e regole.
Cerca di mettere in relazione i diversi fatti nella loro base di conoscenza attraverso sequenze logiche collegate, al fine di raggiungere una conclusione logica basata su determinati predicati.
Prolog memorizza i dati del modulo (codice tokenizzato) nei file PRM.
In questa sezione, Prelude, un'applicazione di registrazione/monitoraggio video, memorizza gli accessori e gli ADD-on nei file PRM.
Prelude, sviluppato da Adobe, è uno strumento di registrazione utilizzato per etichettare i supporti con ricerche, flussi di lavoro di postproduzione e amministrazione del ciclo di vita delle immagini.
Adobe Prelude è inoltre progettato per funzionare in stretta collaborazione con Adobe Premiere Pro.
Fa parte di Adobe Creative Cloud ed è orientato all'edizione professionale di Video da soli o in Gruppo.
Il file PRM è normalmente un file Add-Ons, per aggiungere caratteristiche e funzioni al programma.
A causa della diversità dei formati che può ottenere un file di estensione prm, è necessario immettere il formato e provare a lavorarci utilizzando uno dei seguenti pacchetti software:
Se hai scaricato un file PRM su un dispositivo Android, puoi aprirlo procedendo nel seguente modo:
Per aprire il file PRM sul dispositivo iOS, seguire i passaggi seguenti:
Typical PRM application file locations:
- "G:\Program Files\Adobe\Adobe Premiere Pro CS5\Adobe Premiere Pro.exe" "%1"
Frequently used application names to open PRM files:
Frequently associated Windows objects:
- Adobe.Premiere.Plugin