Open LCB File
L'estensione del file LCB ha tre diverse applicazioni, vale a dire:
Libro di cucina vivente
In questa sezione, l'estensione LCB è direttamente correlata a Living Cookbook, un programma progettato per ricette di cucina e sviluppato da Radium Technologies.
In questo caso d'uso, il file LCB funge da file di backup per i documenti generati dal programma Living Cookbook, motivo per cui l'acronimo L iving C ookbook B ackup.
È importante notare che Radium Technologies non supporta più il pacchetto Living Cookbook, quindi è considerato obsoleto.
Kodak EasyShare
In questa applicazione, il file LCB è un elenco di album Kodak EasyShare.
Il software Kodak EasyShare come sottomarchio di Eastman Kodak Company è correlato al sistema fotografico consumer di fotocamere digitali, stampanti a getto d'inchiostro all-in-one, accessori, servizi di stampa online, tra gli altri.
Il file LCB viene utilizzato per trasferire e catalogare le immagini dei modelli di fotocamera EasyShare e può essere utilizzato anche con immagini esistenti, sia in formato proprietario che in formati più diffusi come GIF, PNG, JPG o TIFF ed, eventualmente, con fotocamere digitali.
Ciò rende l'uso del formato LCB molto versatile per questo scopo.
È importante notare che il software EasyShare non è più supportato dal marchio Kodak, invece EasyShare è noto come un marchio hardware, che ha già il proprio software o firmware incluso.
Concept2 LogCard
In questa applicazione, il file LCB funge da immagine di backup per l'utility Concept2 LogCard.
LogCard è un'utilità per tenere traccia dell'allenamento, attraverso l'acquisizione dei dati dell'allenamento direttamente dall'apparecchiatura hardware PM3 o PM4.
Inserendo la scheda LogCard nel monitor prima del tuo allenamento, è sufficiente che il monitor memorizzi i dati del tuo allenamento nella LogCard e successivamente nel file LCB che è un file di backup, ecco perché le sigle che provengono da L og C ard B ackup.
Software per aprire un file LCB
A causa della diversità tra i formati relativi all'estensione LCB, è necessario prima accertarsi del tipo di formato, quindi disporre di uno dei seguenti pacchetti software:
Apri file LCB su sistema operativo Windows
- Trova un file LCB in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
- Se un file non viene aperto in un'applicazione e ricevi invece un messaggio di errore "Windows non può aprire un file", dovresti provare a cercare un'applicazione in grado di aprire il file LCB in questione.
- Se conosci l'applicazione che può aprire il file LCB, eseguila e verifica se è presente un'opzione File->Apri nel menu principale dell'applicazione.
- Se non conosci l'applicazione che può aprire il file LCB, prova a cercare le query "wiki LCB", "applicazione per aprire file LCB" o "file LCB" nel motore di ricerca che ti piace.
- Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se può aprire il file LCB
Apri file LCB su Android
Se hai scaricato un file LCB su un dispositivo Android, puoi aprirlo seguendo i passaggi seguenti:
- Nell'elenco delle app Android sul tuo dispositivo Android trova l'app "I miei file" o "Gestione file" e tocca per avviarla.
- Tocca la cartella "Download" all'interno dell'app.
- Dovresti vedere il file LCB scaricato in quella cartella.
- Tocca il file. Se il dispositivo Android supporta l'apertura del file scaricato, verrà aperto nell'app corrispondente.
- Se il file non si apre, puoi cercare l'app corrispondente in grado di aprire il file cercando "LCB" nell'App Store Android.
- Se non riesci ad aprire il file con le app dell'App Store Android, è possibile che il file possa essere aperto solo su piattaforme desktop come Windows o Mac OS. Prova a cercare in Internet "file LCB" e verifica se qualche applicazione desktop può aprirlo.
- È anche possibile che il file scaricato sia obsoleto e non sia più supportato.
Apri file LCB su iPhone o iPad
Per aprire il file LCB sul dispositivo iOS, seguire i passaggi seguenti:
- Apri l'app File sul tuo dispositivo iPhone o iPad. Puoi trovarlo scorrendo verso il basso nella schermata principale e digitando "File" nella barra di ricerca.
- Tocca la cartella Download nella schermata iniziale dell'app File.
- Vedrai tutti i file che hai scaricato di recente. Tocca il file LCB per visualizzarlo.
- Se hai l'app giusta che può aprirla, si avvierà e aprirà automaticamente il tuo file.
- Se non hai l'app che può aprirla, devi cercare "LCB" nell'App Store di Apple. In questo modo puoi trovare app che possono aprire file LCB.
- Se questo non aiuta, è possibile che il tuo file possa essere aperto solo dall'applicazione desktop. Per trovare un'app in grado di aprirla sul desktop, cerca "file LCB" nel tuo motore di ricerca preferito.