Open IMAGE File
I file con estensione IMAGE sono solitamente associati a Apple Disk Image. Sono del tipo Immagine disco e vengono utilizzati principalmente per registrare queste immagini su un disco fisico.
Questi file contengono una copia completa ed esatta dei dati su un disco in formato Mac, in formato binario.
Questi file possono essere montati sul computer tramite un demone come un CD o possono anche essere masterizzati su dischi fisici, utilizzando Apple Disk Copy Utility e ShrinkWrap.
I file IMAGE non sono progettati per essere aperti manualmente, perché sono binari, in ogni caso, per aprire e / o operare su un file IMAGE, è necessario che siano installati i seguenti programmi:
Apri il file IMMAGINE sul sistema operativo Windows
- Trova un file IMMAGINE in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
- Se un file non è aperto in un'applicazione e ricevi invece un messaggio di errore "Windows non può aprire un file" dovresti provare a cercare un'applicazione che possa aprire il file IMAGE in questione.
- Se conosci l'applicazione che può aprire il file IMAGE, eseguila e verifica se è presente un'opzione File-> Apri nel menu principale dell'applicazione.
- Se non conosci l'applicazione che può aprire il file IMMAGINE, prova a cercare le query "wiki IMMAGINE", "applicazione per aprire file IMMAGINE" o "file IMMAGINE" nel motore di ricerca che preferisci.
- Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se può aprire il file IMAGE