L'estensione del file identificata con il numero 87 è un tipo di file che può supportare varie opzioni di formato, che vanno da file zip multi-volume a immagini standard per uso medico.
Questi formati sono descritti di seguito:
In questa sezione, l'estensione del file 87 viene utilizzata come file ZIP multi-split, quando il file originale da comprimere è molto grande o anche il numero di file è molto grande.
È conveniente utilizzare un file zip multi-volume, come il file 87, soprattutto per ospitarlo su un sito Web a scopo di download.
In altre parole, l'estensione del file 87 significa che è l'87a parte di un insieme ordinato di almeno 87 parti.
Poiché il file è parte integrante di un set completo, non dovrebbe essere aperto manualmente, separatamente.
In questa sezione, i file con estensione 87 sono un formato immagine standard per uso prevalentemente medico-odontoiatrico.
DICOM sta per Digital Imaging and Communications in Medicine, che definisce formati di immagini mediche che possono essere scambiati con i dati e la qualità necessari per l'uso clinico.
DICOM è efficacemente implementato in quasi tutti i dispositivi di radiologia, imaging cardiologico e radioterapia e, sempre più, in dispositivi in altri settori medici come l'oftalmologia e l'odontoiatria.
Poiché DICOM è uno standard, ogni produttore definisce i propri requisiti in base a tale standard.
Un esempio di apparecchiature di imaging medico che possono utilizzare lo standard DICOM sono tomografi, risonatori magnetici, elettroencefalografi e apparecchiature di altre aree mediche specifiche, come l'odontoiatria.
L'estensione del file 87 per questo software è un progetto creato con lo strumento CAD per parti meccaniche, Creo Elements/Pro, compatibile con Microsoft Windows e distribuito da PTC.
PTC Creo Elements/Pro è un software di modellazione solida 3D che utilizza algoritmi matematici da utilizzare nelle tecnologie CAD, CAM e CAE.
CREO Elements fa parte di una suite di 10 applicazioni collaborative in modellazione solida, modellazione di sistemi meccanici, ortoproiezione, calcolo agli elementi finiti, modellazione parametrica per progettisti meccanici.
È necessario sottolineare che CREO è uno strumento dal costo elevato, tuttavia il suo prezzo è inferiore alle sue controparti di mercato come CATIA.
Questo software è popolare perché utilizza l'analisi matematica e modelli agli elementi finiti per creare file per la produzione assistita da computer.
A causa della varietà di formati associati all'estensione 87, è conveniente conoscere il formato di file disponibile, quindi scegliere uno dei seguenti pacchetti software:
Se hai scaricato un file 87 su un dispositivo Android, puoi aprirlo seguendo i passaggi seguenti:
Per aprire 87 File sul dispositivo iOS, segui i passaggi seguenti: