File Extension Database

Open 63 File

L'estensione del file identificata con il numero 63 è multiformato, perché supporta diverse opzioni, alcune delle quali sono presentate di seguito:

DICOM

In questo utilizzo, i file con estensione 63 sono un formato immagine standard per uso medico-odontoiatrico-veterinario.

A proposito di DICOM

DICOM sta per Digital Imaging and Communications in Medicine ed è diventato uno standard internazionale per le immagini mediche provenienti da varie fonti.

Poiché DICOM è uno standard definito, stabilisce quindi i parametri di base, seguendo i requisiti tipici di ogni produttore nel suo insieme.

Detto questo, la maggior parte dei produttori di dispositivi di imaging medicale ha adottato DICOM come standard, perché non solo definisce i formati, ma anche i parametri necessari per poter scambiare i dati, sia in rete che su supporti rimovibili, nonché il qualità per uso clinico.

Queste immagini dell'estensione 63 possono essere trovate su diverse apparecchiature mediche, dentistiche, veterinarie e altre apparecchiature di imaging.

Elementi CREO

L'estensione del file 63 è una progettazione assistita da computer, creata con lo strumento CAD per parti meccaniche, Creo Elements/Pro.

A proposito di CREO

PTC Creo Elements/Pro è un software di modellazione solida 3D associativo, basato su algoritmi matematici che utilizzano tecnologie CAD/CAM/CAE.

PTC ha creato una suite completa, che include CREO Elements, che fornisce modellazione solida, sistemi meccanici, ortoproiezione, calcolo agli elementi finiti e modellazione parametrica per i progettisti meccanici.

CREO è un software che utilizza blocchi parametrici che vengono salvati in file con estensione numerica, come 63, risultando molto utile per gli utenti del software.

Questo software utilizza l'implementazione di analisi matematiche, modelli agli elementi finiti e strutture dati, per la creazione di file nella produzione assistita da computer.

Formato RAR a più volumi

In questa sezione, l'estensione del file 63 viene utilizzata come archivio RAR con più di una divisione, quando l'archivio originale da comprimere è molto grande o il numero di archivi è maggiore, creato dallo strumento WinRAR.

Informazioni su WinRAR

WinRAR è un'utilità di archiviazione e compressione di file per computer di tipo trialware, compatibile con Windows.

63 file e file R63

Una nota dovrebbe essere fatta, poiché 63 file a volte sono completati con la lettera "R" prima di loro, quindi R63, per renderli compatibili con la maggior parte dei sistemi operativi, alcuni supportano solo estensioni di 3 caratteri.

La maggior parte dei programmi utilizza questo tipo di estensione per generare file di parti, con dimensioni uguali.

Gli archivi RAR di grandi dimensioni possono essere suddivisi in più volumi per semplificarne l'archiviazione su supporti rimovibili o il trasferimento dell'archivio su una rete e il primo volume dell'intervallo avrà l'estensione del file 00.

Pertanto, l'estensione 63 è sempre collegata a questo file 00 e non è consigliabile aprirlo singolarmente.

Software per aprire e lavorare con i file con estensione 63

A causa della varietà di formati associati all'estensione 63, è conveniente riconoscere il formato di file disponibile, per poter utilizzare successivamente uno dei seguenti pacchetti software compatibili:

Apri 63 File sul sistema operativo Windows

  • Trova un file 63 in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
  • Se un file non viene aperto in un'applicazione e ricevi invece un messaggio di errore "Impossibile aprire un file", dovresti provare a cercare un'applicazione in grado di aprire il file 63 in questione.
  • Se conosci l'applicazione che può aprire 63 file, eseguila e verifica se è presente un'opzione File->Apri nel menu principale dell'applicazione.
  • Se non conosci l'applicazione che può aprire 63 file, prova a cercare le query "63 wiki", "applicazione per aprire 63 file" o "63 file" nel motore di ricerca che ti piace.
  • Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se può aprire il file 63

Apri 63 File su Android

Se hai scaricato un file 63 su un dispositivo Android, puoi aprirlo seguendo i passaggi seguenti:

  • Nell'elenco delle app Android sul tuo dispositivo Android, trova l'app "I miei file" o "Gestione file" e tocca per avviarla.
  • Tocca la cartella "Download" all'interno dell'app.
  • Dovresti vedere il tuo file 63 scaricato in quella cartella.
  • Tocca il file. Se il dispositivo Android supporta l'apertura del file scaricato, si aprirà nell'app corrispondente.
  • Se il file non si apre, puoi cercare l'app corrispondente che può aprire il file cercando il "63" nell'App Store di Android.
  • Se non riesci ad aprire il file con le app di Android App Store è possibile che il file possa essere aperto solo su piattaforme desktop come Windows o Mac OS. Prova a cercare su Internet "file 63" e verifica se qualche applicazione desktop può aprirlo.
  • È anche possibile che il file che hai scaricato sia obsoleto e non sia più supportato.

Apri 63 File su iPhone o iPad

Per aprire 63 File sul dispositivo iOS, segui i passaggi seguenti:

  • Apri l'app File sul tuo dispositivo iPhone o iPad. Puoi trovarlo scorrendo verso il basso nella schermata principale e digitando "File" nella barra di ricerca.
  • Tocca la cartella Download nella schermata iniziale dell'app File.
  • Vedrai tutti i file che hai scaricato di recente. Tocca il file 63 per visualizzarlo.
  • Se hai l'app giusta in grado di aprirla, si avvierà automaticamente e aprirà il tuo file.
  • Se non hai l'app che può aprirla, devi cercare nell'App Store di Apple "63". In questo modo puoi trovare app che possono aprire 63 file.
  • Se questo non aiuta, è possibile che il tuo file possa essere aperto solo dall'applicazione desktop. Per trovare un'app in grado di aprirla sul desktop, cerca "file 63" nel tuo motore di ricerca preferito.

63 file article translations

open 63 fileopen 63 fileopen 63 fileopen 63 fileopen 63 fileopen 63 fileopen 63 file