File Extension Database

Open ZDB File

I file di estensione ZDB sono file che possono assumere vari formati e applicazioni, a seconda del software che li ha creati, alcuni dei quali sono di seguito:

File di database Zimbra

In questo primo caso, un file ZDB è un tipo di file di dati di posta elettronica creato da Zimbra Connector per Microsoft Outlook (ZCO).

Questo connettore è un plug-in di Outlook utilizzato per gestire gli account e-mail Zimbra.

A causa di problemi di licenza e copyright, il file viene salvato nel formato PST di Outlook ma utilizza invece l'estensione ZDB.

Tuttavia, nonostante quanto sopra, il file ZDB può essere importato in un profilo di Outlook modificando prima l'estensione del file in PST

I file ZDB sono denominati zimbra.zdb per impostazione predefinita.

Banca dati EPSQ

In questo caso, il file ZDB è un formato di file crittografato utilizzato dalle forze armate statunitensi e dal Dipartimento della Difesa.

Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti è incaricato di coordinare e supervisionare tutte le agenzie e le funzioni governative direttamente correlate alla sicurezza nazionale e alle forze armate statunitensi.

Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha un sistema strutturato di livelli di sicurezza, chiamato 'clearance level', il cui scopo è quello di consentire a un individuo l'accesso a informazioni classificate sulla sicurezza nazionale.

Esistono tre livelli di nulla osta di sicurezza: confidenziale, segreto e top secret.

Il file ZDB funge da questionario elettronico sulla sicurezza personale (EPSQ).

Tuttavia, il file ZDB viene spesso utilizzato per il questionario Standard Form (SF) 86, che viene utilizzato da personale militare, dipendenti governativi e appaltatori governativi per richiedere un nulla osta di sicurezza per una terza parte.

È importante notare che il Dipartimento della Difesa non consente a un richiedente di presentare domanda, tramite uno ZDB, per se stesso.

Pacchetti software per aprire e lavorare con un file ZDB

Apri il file ZDB sul sistema operativo Windows

  • Trova un file ZDB in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
  • Se un file non viene aperto in un'applicazione e ricevi invece un messaggio di errore "Windows non può aprire un file", dovresti provare a cercare un'applicazione in grado di aprire il file ZDB in questione.
  • Se conosci l'applicazione che può aprire il file ZDB, eseguila e verifica se è presente un'opzione File->Apri nel menu principale dell'applicazione.
  • Se non conosci l'applicazione che può aprire il file ZDB, prova a cercare le query "ZDB wiki", "applicazione per aprire il file ZDB" o "ZDB file" nel motore di ricerca che ti piace.
  • Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se può aprire il file ZDB

Apri il file ZDB su Android

Se hai scaricato un file ZDB su un dispositivo Android, puoi aprirlo procedendo nel seguente modo:

  • Nell'elenco delle app Android sul tuo dispositivo Android trova l'app "I miei file" o "File manager" e tocca per avviarla.
  • Tocca la cartella "Download" all'interno dell'app.
  • Dovresti vedere il tuo file ZDB scaricato in quella cartella.
  • Tocca il file. Se il dispositivo Android supporta l'apertura del file scaricato, si aprirà nell'app corrispondente.
  • Se il file non si apre, puoi cercare l'app corrispondente in grado di aprire il file cercando "ZDB" nell'App Store di Android.
  • Se non riesci ad aprire il file con le app di Android App Store, è possibile che il file possa essere aperto solo su piattaforme desktop come Windows o Mac OS. Prova a cercare su Internet "file ZDB" e verifica se qualche applicazione desktop può aprirlo.
  • È anche possibile che il file scaricato sia obsoleto e non sia più supportato.

Apri il file ZDB su iPhone o iPad

Per aprire il file ZDB sul dispositivo iOS, procedi nel seguente modo:

  • Apri l'app File sul tuo dispositivo iPhone o iPad. Puoi trovarlo scorrendo verso il basso nella schermata iniziale e digitando "File" nella barra di ricerca.
  • Tocca la cartella Download nella schermata iniziale dell'app File.
  • Vedrai tutti i file che hai scaricato di recente. Tocca il file ZDB per visualizzarlo.
  • Se hai l'app giusta che può aprirla, si avvierà e aprirà automaticamente il tuo file.
  • Se non disponi dell'app che può aprirla, devi cercare "ZDB" nell'App Store di Apple. In questo modo puoi trovare app che possono aprire file ZDB.
  • Se questo non aiuta, è possibile che il tuo file possa essere aperto solo dall'applicazione desktop. Per trovare un'app in grado di aprirla sul desktop, cerca "file ZDB" nel tuo motore di ricerca preferito.

ZDB file article translations

open zdb fileopen zdb fileopen zdb fileopen zdb fileopen zdb fileopen zdb fileopen zdb file