Open VLS File
I file con estensione VLS vengono utilizzati principalmente per Visual Localize Script. AIT ha definito lo standard di formato Visual Localize Script. I file VLS sono file di sviluppo.
Visual Localize è uno strumento per la traduzione del software e l'adattamento dell'interfaccia utente. Va notato che questo strumento è uno strumento di sviluppo e non è uno strumento di traduzione automatica. Visual Localize mostra tutti i dialoghi e i menu con le traduzioni, inclusi i controlli. In un modo o nell'altro, Visual Localize traduce le applicazioni in vari formati in modo semplice, tramite script con estensione VLS.
I file VLS in genere contengono script di sviluppo e vengono aperti con il software appropriato, che in questo caso è Visual Localize.
Apri il file VLS sul sistema operativo Windows
- Trova un file VLS in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
- Se un file non è aperto in un'applicazione e viene invece visualizzato un messaggio di errore "Windows non può aprire un file", dovresti provare a cercare un'applicazione che possa aprire il file VLS in questione.
- Se conosci l'applicazione che può aprire il file VLS, eseguila e verifica se è presente un'opzione File-> Apri nel menu principale dell'applicazione.
- Se non conosci l'applicazione che può aprire il file VLS, prova a cercare le query "wiki VLS", "applicazione per aprire file VLS" o "file VLS" nel motore di ricerca che preferisci.
- Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se può aprire il file VLS