Open VGA File
I file con estensione VGA vengono normalmente utilizzati come driver Windows che supporta i monitor VGA; consente all'utente di regolare i parametri video come la risoluzione dello schermo e la profondità del colore tramite il pannello di controllo nativo dei monitor di Windows; ovviamente questi file venivano usati solo nelle prime versioni di Windows anche quando venivano usati comunemente i monitor VGA.
Oggi i monitor moderni non utilizzano la tecnologia VGA e quindi questo tipo di file è diventato obsoleto.
I file VGA sono considerati binari, in quanto sono driver hardware e non sono progettati per essere aperti e / o modificati manualmente.
Apri file VGA su sistema operativo Windows
- Trova un file VGA in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
- Se un file non è aperto in un'applicazione e viene invece visualizzato un messaggio di errore "Impossibile aprire un file", dovresti provare a cercare un'applicazione che possa aprire il file VGA in questione.
- Se conosci l'applicazione che può aprire il file VGA, eseguila e verifica se c'è un'opzione File-> Apri nel menu principale dell'applicazione.
- Se non conosci l'applicazione che può aprire file VGA, prova a cercare le query "wiki VGA", "applicazione per aprire file VGA" o "file VGA" nel motore di ricerca che preferisci.
- Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se può aprire il file VGA