Un file in formato V264 e un'estensione con nome simile viene utilizzato per memorizzare i dati in un formato video creato da IPROBOT3, una telecamera con protocollo Internet utilizzata per la sorveglianza.
I file V264 memorizzano i video salvati nel formato v264, che è una versione modificata dello standard di compressione video H.264. V264 è un formato proprietario, che limita la compatibilità e quindi la visualizzazione dei file.
Le telecamere IP o le telecamere con protocollo Internet possono inviare e ricevere dati sulla rete di reti. In teoria, sono simili alle webcam, ma vengono utilizzate per scopi di sorveglianza, come il monitoraggio di anziani, animali domestici e bambini, e di solito sono collegate direttamente al nodo di rete, bypassando un precedente processore video.
In questo caso, la telecamera di rete IPROBOT3, che è una telecamera IP wireless Pan e Tilt da 720p per interni con capacità di scheda SD, registra il video e lo salva come file V264.
Per maggiori informazioni sulle telecamere IPROBOT3 e sul formato V264, dovresti andare alla pagina del produttore (spagnolo):