Open RTM File
I file di estensione RTM possono richiedere varie applicazioni, alcune delle quali sono descritte di seguito:
LabVIEW
In questo primo caso, il file RTM è un file creato da LabVIEW, un programma di misurazione scientifica utilizzato per interfacciarsi con dispositivi hardware.
LabVIEW è essenzialmente un ambiente di programmazione grafico che gli ingegneri utilizzano per sviluppare sistemi e test automatizzati di ricerca, convalida e produzione, sviluppati da National Instruments.
LabVIEW offre un potente ambiente di sviluppo grafico per la progettazione di applicazioni di ingegneria dell'acquisizione dati, analisi delle misure e presentazione dei dati grazie a un linguaggio di programmazione senza la complessità di altri strumenti di sviluppo.
Il file RTM contiene un menu che include elementi dell'applicazione e elementi utente personalizzati.
In ogni caso, il file RTM viene utilizzato per visualizzare le funzioni e le operazioni dello strumento virtuale che vengono salvate in un formato di estensione VI.
I file RTM devono essere referenziati da uno strumento virtuale affinché il menu di runtime funzioni correttamente.
I menu personalizzati in RTM appaiono solo mentre il VI è in esecuzione.
I file RTM possono essere creati utilizzando LabVIEW selezionando:
'Modificare ? Menu di esecuzione'
All'interno dell'editor di menu.
Modulo Tracker reale
In questo secondo caso, il file RTM è un modulo audio contenente tracce, pattern e strumenti che possono essere riprodotti dal programma di tracciamento audio basato su DOS Real Tracker.
Real Tracker è in sviluppo dal 1995.
La versione originale è stata sviluppata fino al 1997, tuttavia sono state create GUI multi-finestra personalizzate, che supportano risoluzioni fino a 1280x1024 nella versione registrata.
Real Tracker non deve essere confuso con l'attuale Real Tracker, che è un'applicazione disponibile per Android e iOS per il tracciamento GPS.
RTM è in realtà l'acronimo di Real Tracker Module.
Il file RTM non deve essere aperto con un pacchetto software diverso da Real Tracker.
Software per aprire e lavorare con un file RTM
Apri il file RTM sul sistema operativo Windows
- Trova un file RTM in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
- Se un file non viene aperto in un'applicazione e ricevi invece un messaggio di errore "Windows non può aprire un file", dovresti provare a cercare un'applicazione in grado di aprire il file RTM in questione.
- Se conosci l'applicazione che può aprire il file RTM, eseguila e verifica se è presente un'opzione File->Apri nel menu principale dell'applicazione.
- Se non conosci l'applicazione che può aprire il file RTM, prova a cercare le query "wiki RTM", "applicazione per aprire il file RTM" o "file RTM" nel motore di ricerca che ti piace.
- Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se può aprire il file RTM
Apri il file RTM su Android
Se hai scaricato un file RTM su un dispositivo Android, puoi aprirlo procedendo nel seguente modo:
- Nell'elenco delle app Android sul tuo dispositivo Android trova l'app "I miei file" o "File manager" e tocca per avviarla.
- Tocca la cartella "Download" all'interno dell'app.
- Dovresti vedere il tuo file RTM scaricato in quella cartella.
- Tocca il file. Se il dispositivo Android supporta l'apertura del file scaricato, si aprirà nell'app corrispondente.
- Se il file non si apre, puoi cercare l'app corrispondente in grado di aprire il file cercando "RTM" nell'App Store Android.
- Se non riesci ad aprire il file con le app di Android App Store, è possibile che il file possa essere aperto solo su piattaforme desktop come Windows o Mac OS. Prova a cercare su Internet "file RTM" e verifica se qualche applicazione desktop può aprirlo.
- È anche possibile che il file scaricato sia obsoleto e non sia più supportato.
Apri il file RTM su iPhone o iPad
Per aprire il file RTM sul dispositivo iOS, procedi nel seguente modo:
- Apri l'app File sul tuo dispositivo iPhone o iPad. Puoi trovarlo scorrendo verso il basso nella schermata iniziale e digitando "File" nella barra di ricerca.
- Tocca la cartella Download nella schermata iniziale dell'app File.
- Vedrai tutti i file che hai scaricato di recente. Tocca il file RTM per visualizzarlo.
- Se hai l'app giusta che può aprirla, si avvierà e aprirà automaticamente il tuo file.
- Se non disponi dell'app che può aprirla, devi cercare "RTM" nell'App Store di Apple. In questo modo puoi trovare app che possono aprire file RTM.
- Se questo non aiuta, è possibile che il tuo file possa essere aperto solo dall'applicazione desktop. Per trovare un'app in grado di aprirla sul desktop, cerca "File RTM" nel tuo motore di ricerca preferito.