Open RSS File
I file RSS hanno vari usi elencati di seguito.
Riepilogo sito ricco
Un file di estensione RSS è un file salvato in un formato di syndication basato su XML e il cui acronimo sta per Rich Site Summary.
Questo file RSS contiene titoli di notizie e altri contenuti web insieme a importanti metadati riguardanti il nome dell'autore e la data di pubblicazione.
I file RSS hanno canali a cui il loro contenuto può essere distribuito agli utenti.
Gli indirizzi Web che terminano con RSS si apriranno come feed RSS nei browser Web che supportano RSS.
File di risorse dell'applicazione Symbian
In questo uso, un file RSS è un file di risorse, utilizzato da programmi sviluppati con Symbian OS, il sistema operativo dei dispositivi Nokia.
Il sistema operativo Symbian utilizza il file RSS per salvare le risorse precompilate utilizzate dall'interfaccia utente dell'applicazione.
I file RSS per Symbian OS sono file binari precompilati che vengono utilizzati per compilare il file finale dell'applicazione APP.
File di modello del sistema strutturale RAM
Un file di estensione RSS, per RAM Structural System, è un file di modello di edificio, che contiene componenti e vari file, come B3D, UID e RAM.
RAM Structural System è una suite di costruzioni utilizzata per progettare, analizzare e disegnare strutture in acciaio e calcestruzzo.
I file RSS sono compressi come file ZIP, tuttavia mantengono l'estensione RSS, rendendolo un contenitore. L'estensione RSS può essere modificata in ZIP e aperta con un'utilità di compressione file.
I file dei componenti inclusi nel file RSS costituiscono il modello dell'edificio. Se manca uno dei file, il modello RSS non si aprirà correttamente.
Software per aprire un file RSS
Per aprire e operare su un file RSS è necessario accertarsi, prima, del tipo di formato del file, quindi disporre di uno dei seguenti pacchetti software:
Apri file RSS su sistema operativo Windows
- Trova un file RSS in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
- Se un file non viene aperto in un'applicazione e ricevi invece un messaggio di errore "Windows non può aprire un file", dovresti provare a cercare un'applicazione in grado di aprire il file RSS in questione.
- Se conosci l'applicazione che può aprire il file RSS, eseguila e verifica se è presente un'opzione File->Apri nel menu principale dell'applicazione.
- Se non conosci l'applicazione che può aprire il file RSS, prova a cercare le query "RSS wiki", "applicazione per aprire file RSS" o "File RSS" nel motore di ricerca che preferisci.
- Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se può aprire il file RSS
Apri file RSS su Android
Se hai scaricato un file RSS su un dispositivo Android, puoi aprirlo seguendo i passaggi seguenti:
- Nell'elenco delle app Android sul tuo dispositivo Android trova l'app "I miei file" o "Gestione file" e tocca per avviarla.
- Tocca la cartella "Download" all'interno dell'app.
- Dovresti vedere il file RSS scaricato in quella cartella.
- Tocca il file. Se il dispositivo Android supporta l'apertura del file scaricato, verrà aperto nell'app corrispondente.
- Se il file non si apre, puoi cercare l'app corrispondente in grado di aprire il file cercando "RSS" nell'App Store Android.
- Se non riesci ad aprire il file con le app dell'App Store Android, è possibile che il file possa essere aperto solo su piattaforme desktop come Windows o Mac OS. Prova a cercare in Internet "file RSS" e verifica se qualche applicazione desktop può aprirlo.
- È anche possibile che il file scaricato sia obsoleto e non sia più supportato.
Apri file RSS su iPhone o iPad
Per aprire il file RSS sul dispositivo iOS segui i passaggi seguenti:
- Apri l'app File sul tuo dispositivo iPhone o iPad. Puoi trovarlo scorrendo verso il basso nella schermata principale e digitando "File" nella barra di ricerca.
- Tocca la cartella Download nella schermata iniziale dell'app File.
- Vedrai tutti i file che hai scaricato di recente. Tocca il file RSS per visualizzarlo.
- Se hai l'app giusta che può aprirla, si avvierà e aprirà automaticamente il tuo file.
- Se non hai l'app che può aprirla, devi cercare "RSS" nell'App Store di Apple. In questo modo puoi trovare app che possono aprire file RSS.
- Se questo non aiuta, è possibile che il tuo file possa essere aperto solo dall'applicazione desktop. Per trovare un'app in grado di aprirla sul desktop, cerca "File RSS" nel tuo motore di ricerca preferito.
Typical RSS application file locations:
- C:\Program Files (x86)\Windows Live\Mail\wlmail.exe /eml:%1
- "C:\Program Files (x86)\Windows Live\Mail\wlmail.exe" /eml:%1
Typical RSS mime types:
Frequently used application names to open RSS files:
Frequently associated Windows objects:
- Microsoft Internet Mail Message WLMail