Open RIM File
I file di estensione RIM vengono utilizzati principalmente per i giochi sviluppati da BioWare e vengono trattati come formato immagine risorsa. I file RIM sono fondamentalmente un formato di immagine ricorsivo per BioWare sulle sue varie piattaforme di gioco.
I file RIM sono file di gioco di categoria. Il software più popolare che supporta i file RIM è ERF/RIM Editor.
I file RIM sono file di dati di gioco utilizzati da alcuni giochi sviluppati da BioWare, inclusi Neverwinter Nights e Star Wars: Knights of the Old Republic, simili al formato ERF utilizzato anche dai giochi BioWare e utilizzato come file di supporto dell'applicazione.
Per maggiori informazioni, vai alla pagina ufficiale di BioWare
BioWare
Apri file RIM su sistema operativo Windows
- Trova un file RIM in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
- Se un file non viene aperto in un'applicazione e ricevi invece un messaggio di errore "Windows non può aprire un file", dovresti provare a cercare un'applicazione in grado di aprire il file RIM in questione.
- Se conosci l'applicazione che può aprire il file RIM, eseguila e verifica se è presente un'opzione File->Apri nel menu principale dell'applicazione.
- Se non conosci l'applicazione che può aprire il file RIM, prova a cercare le query "RIM wiki", "applicazione per aprire file RIM" o "file RIM" nel motore di ricerca che ti piace.
- Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se può aprire il file RIM