Lo standard di file RFC 822, che sta per 'Request for Comments', descrive e sviluppa un formato relativo ai messaggi di posta elettronica, e insieme allo standard che descrive il protocollo chiamato RFC 821, seguono lo scambio di posta in modo robusto e affidabile ed efficiente, definendo così il protocollo SMTP.
Lo standard di file RFC 822 stabilisce che ogni messaggio è diviso in due parti fondamentali:
Lo standard del file RFC822 è direttamente correlato all'estensione del file EML che contiene il corpo del messaggio, insieme all'oggetto, al mittente, al destinatario e alla data del messaggio.
Va notato che lo standard RFC822 ha l'ultima revisione, quella rilasciata nell'agosto 1982, e da allora è stato utilizzato dalla maggior parte dei pacchetti software di posta elettronica, sia a livello di server che a livello di client.
In conclusione, RFC822 non è un file, ma uno standard che definisce un protocollo che a sua volta stabilisce le basi per la costruzione di un tipo di file, nello specifico EML.
Per maggiori informazioni, puoi fare riferimento alla pagina seguente:
Extensionfile.net team was busy developing new customer service product app to help access customer service easier. Check it out on the Apple app store.