Open RBF File
I file con estensione RBF hanno varie applicazioni, di seguito sono elencate alcune di esse.
File di mattoncini robot LEGO MINDSTORMS EV3
Per LEGO, un file RBF è un file eseguibile utilizzato dal mattoncino intelligente EV3, che è un dispositivo utilizzato per controllare i robot.
Il file RBF memorizza un programma EV3 Basic, che viene utilizzato per far eseguire a un robot una sequenza di azioni.
I file di estensione RBF vengono compilati utilizzando il compilatore integrato di EV3 Explorer ed eseguiti direttamente sullo smart brick EV3.
File di ripristino del programma di installazione di Windows
In questa sezione, il file RBF è un contenitore per i file creati durante un processo di installazione del software eseguito da Windows Installer.
L'RBF contiene file che possono essere ripristinati se l'installazione non viene completata correttamente.
In caso contrario, se l'installazione ha esito positivo, il file RBF viene automaticamente rimosso.
Immagine di backup Insta stellare
Il file RBF è un'immagine di backup creata da Insta Backup Gold, un programma Windows utilizzato per eseguire il backup e ripristinare i file.
I file RBF contengono i dati di backup per un file di posta elettronica, una cartella, un volume o un database.
È importante sapere che Stellar Insta Backup Gold è stato interrotto.
File binario Redatam
I file RBF, per Redatam, memorizzano i dati del censimento come sesso, età e informazioni sulla famiglia.
Retadam (Recupero di dati per piccole aree tramite microcomputer), è un software cartografico utilizzato per analizzare i dati di censimento e rilevamento locali e regionali.
Come accennato in precedenza, il file RBF salva i dati come record strutturati in un formato binario compresso, che viene utilizzato per analizzare aree geografiche delle dimensioni di pochi isolati di un intero paese.
File di backup retrospettiva
In quest'ultima applicazione, il file RBF ha un set di backup che contiene i dati di cui è stato eseguito il backup con il software di backup Retrospect.
L'RBF contiene file e cartelle effettivi copiati da Retrospect e può essere ripristinato in base alle informazioni salvate nel file del catalogo di backup dell'RBC.
Software per aprire un file RBF
Per aprire e lavorare con un file RBF, devi assicurarti il tipo di formato che hai tra le mani, quindi avere uno dei seguenti pacchetti di programmi:
Apri file RBF su sistema operativo Windows
- Trova un file RBF in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
- Se un file non viene aperto in un'applicazione e ricevi invece un messaggio di errore "Windows non può aprire un file", dovresti provare a cercare un'applicazione in grado di aprire il file RBF in questione.
- Se conosci l'applicazione che può aprire il file RBF, eseguila e verifica se è presente un'opzione File->Apri nel menu principale dell'applicazione.
- Se non conosci l'applicazione che può aprire il file RBF, prova a cercare le query "wiki RBF", "applicazione per aprire file RBF" o "file RBF" nel motore di ricerca che ti piace.
- Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se può aprire il file RBF
Apri file RBF su Android
Se hai scaricato un file RBF su un dispositivo Android, puoi aprirlo seguendo i passaggi seguenti:
- Nell'elenco delle app Android sul tuo dispositivo Android trova l'app "I miei file" o "Gestione file" e tocca per avviarla.
- Tocca la cartella "Download" all'interno dell'app.
- Dovresti vedere il file RBF scaricato in quella cartella.
- Tocca il file. Se il dispositivo Android supporta l'apertura del file scaricato, verrà aperto nell'app corrispondente.
- Se il file non si apre, puoi cercare l'app corrispondente in grado di aprire il file cercando "RBF" nell'App Store Android.
- Se non riesci ad aprire il file con le app dell'App Store Android, è possibile che il file possa essere aperto solo su piattaforme desktop come Windows o Mac OS. Prova a cercare in Internet "file RBF" e verifica se qualche applicazione desktop può aprirlo.
- È anche possibile che il file scaricato sia obsoleto e non sia più supportato.
Apri file RBF su iPhone o iPad
Per aprire il file RBF sul dispositivo iOS segui i passaggi seguenti:
- Apri l'app File sul tuo dispositivo iPhone o iPad. Puoi trovarlo scorrendo verso il basso nella schermata principale e digitando "File" nella barra di ricerca.
- Tocca la cartella Download nella schermata iniziale dell'app File.
- Vedrai tutti i file che hai scaricato di recente. Tocca il file RBF per visualizzarlo.
- Se hai l'app giusta che può aprirla, si avvierà e aprirà automaticamente il tuo file.
- Se non hai l'app che può aprirla, devi cercare "RBF" nell'App Store di Apple. In questo modo puoi trovare app che possono aprire file RBF.
- Se questo non aiuta, è possibile che il tuo file possa essere aperto solo dall'applicazione desktop. Per trovare un'app in grado di aprirla sul desktop, cerca "File RBF" nel tuo motore di ricerca preferito.