File Extension Database

Open PBF File

I file PBF hanno vari formati che possono essere classificati nelle applicazioni descritte di seguito.

File di backup Paragon

In questo caso particolare, PBF sta per "File di backup Paragon" ed è un file di backup creato da una delle applicazioni di backup e ripristino di Paragon.

Il file PBF memorizza i file di backup in un formato proprietario.

La navigazione all'interno dei menu del Software in questione consente agli utenti di ripristinare singoli file o un intero file system.

Oltre ai backup di sistema, i file PBF vengono spesso utilizzati per migrare i file system di Windows tra le versioni dei sistemi operativi Windows.

File di dati di backup di alimentazione

Come sopra, in questo caso un'estensione di file PBF è un file di backup creato da CyberLink PowerBackup, un'applicazione di backup e ripristino.

Informazioni su CyberLink PowerBackup

CyberLink PowerBackup è un programma software sviluppato da CyberLink che viene utilizzato per creare backup di file, programmi e interi sistemi operativi.

PowerBackup aggiunge una voce di registro per l'utente corrente che consentirà al programma di avviarsi automaticamente ogni volta che viene riavviato.

Il PBF memorizza una raccolta di file e cartelle di cui è stato eseguito il backup.

Il file PBF può essere utilizzato per strategie di backup completo, differenziale o incrementale.

Il file PBF viene utilizzato anche per ripristinare i file tramite l'applicazione PowerBackup.

PowerBackup può creare backup su base regolare tramite il suo componente di pianificazione dei lavori.

Pinnacle Sample Bank

In quest'ultimo caso, il file PBF contiene campioni audio che possono essere caricati nel software audio Turtle Beach o in sintetizzatori esterni.

Informazioni su Turtle Beach Pinnacle

Pinnacle è una serie di sviluppi hardware e software creati da The Turtle Beach Corporation, un produttore globale di accessori di gioco con sede a San Diego, in California.

I prodotti più importanti di Turtle Beach includono cuffie da gioco per Xbox (One, Series X|S), PlayStation 4, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobili (compresi i tablet).

L'azienda ha iniziato ad operare negli anni '70, dove ha sviluppato schede audio, sintetizzatori MIDI e vari pacchetti software audio e dispositivi audio di rete.

Il file PBF si riferisce a file WAV che devono essere archiviati nella stessa directory.

Software per lavorare con un file PBF

Poiché il file con estensione PBF può assumere vari formati, è necessario prima accertarsi che tipo di formato si ha a portata di mano, quindi scegliere il pacchetto software più adatto per aprirlo:

Apri il file PBF sul sistema operativo Windows

  • Trova un file PBF in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
  • Se un file non viene aperto in un'applicazione e ricevi invece un messaggio di errore "Impossibile aprire un file", dovresti provare a cercare un'applicazione in grado di aprire il file PBF in questione.
  • Se conosci l'applicazione in grado di aprire il file PBF, eseguila e verifica se è presente un'opzione File->Apri nel menu principale dell'applicazione.
  • Se non conosci l'applicazione in grado di aprire il file PBF, prova a cercare le query "PBF wiki", "applicazione per aprire il file PBF" o "file PBF" nel motore di ricerca che ti piace.
  • Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se può aprire il file PBF

Apri il file PBF su Android

Se hai scaricato un file PBF su un dispositivo Android, puoi aprirlo seguendo i passaggi seguenti:

  • Nell'elenco delle app Android sul tuo dispositivo Android, trova l'app "I miei file" o "Gestione file" e tocca per avviarla.
  • Tocca la cartella "Download" all'interno dell'app.
  • Dovresti vedere il tuo file PBF scaricato in quella cartella.
  • Tocca il file. Se il dispositivo Android supporta l'apertura del file scaricato, si aprirà nell'app corrispondente.
  • Se il file non si apre, puoi cercare l'app corrispondente in grado di aprire il file cercando "PBF" nell'App Store di Android.
  • Se non riesci ad aprire il file con le app di Android App Store è possibile che il file possa essere aperto solo su piattaforme desktop come Windows o Mac OS. Prova a cercare in Internet "file PBF" e verifica se qualche applicazione desktop può aprirlo.
  • È anche possibile che il file che hai scaricato sia obsoleto e non sia più supportato.

Apri il file PBF su iPhone o iPad

Per aprire il file PBF sul dispositivo iOS, segui i passaggi seguenti:

  • Apri l'app File sul tuo dispositivo iPhone o iPad. Puoi trovarlo scorrendo verso il basso nella schermata principale e digitando "File" nella barra di ricerca.
  • Tocca la cartella Download nella schermata iniziale dell'app File.
  • Vedrai tutti i file che hai scaricato di recente. Tocca il file PBF per visualizzarlo.
  • Se hai l'app giusta in grado di aprirla, si avvierà automaticamente e aprirà il tuo file.
  • Se non hai l'app che può aprirla, devi cercare "PBF" nell'App Store di Apple. In questo modo puoi trovare app in grado di aprire file PBF.
  • Se questo non aiuta, è possibile che il tuo file possa essere aperto solo dall'applicazione desktop. Per trovare un'app in grado di aprirla sul desktop, cerca "file PBF" nel tuo motore di ricerca preferito.

PBF file article translations

open pbf fileopen pbf fileopen pbf fileopen pbf fileopen pbf fileopen pbf fileopen pbf file