File Extension Database

Open OLD File

I VECCHI file di estensione vengono utilizzati per creare copie di backup di altri file di vario tipo, come JPG o DOC. I file VECCHI possono essere creati automaticamente dal software o manualmente dall'utente stesso, indicando che il file è una copia di backup.

È comune che l'estensione VECCHIO venga posizionata dopo il suffisso del file originale, ad esempio "file.jpg.old" quando un particolare programma ha creato o salvato una versione più recente del file.

Come puoi immaginare, l'estensione VECCHIA deve essere rimossa affinché il file si apra correttamente con la sua applicazione originale.

Nel caso in cui non riesci ad aprire il file originale, assicurati che quando elimini l'estensione VECCHIA, l'estensione originale sia stata lasciata intatta e senza un punto alla fine.

Apri VECCHIO file su sistema operativo Windows

  • Trova un VECCHIO file in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
  • Se un file non viene aperto in un'applicazione e viene invece visualizzato un messaggio di errore "Windows non può aprire un file", dovresti provare a cercare un'applicazione che possa aprire il VECCHIO file in questione.
  • Se conosci l'applicazione che può aprire il VECCHIO file, eseguila e verifica se è presente un'opzione File-> Apri nel menu principale dell'applicazione.
  • Se non conosci l'applicazione che può aprire il VECCHIO file, prova a cercare le query "VECCHIO wiki", "Applicazione per aprire VECCHIO file" o "VECCHIO file" nel motore di ricerca che preferisci.
  • Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se è in grado di aprire il file VECCHIO

Typical OLD application file locations:

  • C:\Windows\system32\NOTEPAD.EXE %1

Frequently associated Windows objects:

  • old_auto_file

OLD file article translations

open old fileopen old fileopen old fileopen old fileopen old fileopen old fileopen old file