Open MRF File
I file con estensione MRF contengono dati di lettura mappati come formato. Il formato di lettura mappato, MRF, è un formato di dati compatto e riepilogativo, che si riferisce agli allineamenti brevi e lunghi negli studi di genomica funzionale, e che consente l'anonimizzazione e la riservatezza delle informazioni in detta sequenza.
Il formato MRF è stato creato da GersteinLab , un'agenzia dell'Università di Yale, negli Stati Uniti, responsabile degli studi e della ricerca genomica accademica. I file MRF vengono utilizzati dai vari strumenti offerti da GersteinLab sul suo sito Web per scopi riservati. Gli strumenti di GersteinLab sono principalmente di tipo Cloud Server.
Apri il file MRF sul sistema operativo Windows
- Trova un file MRF in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
- Se un file non viene aperto in un'applicazione e viene invece visualizzato un messaggio di errore "Windows non può aprire un file", provare a cercare un'applicazione in grado di aprire il file MRF in questione.
- Se conosci l'applicazione che può aprire il file MRF, eseguila e verifica se è presente un'opzione File-> Apri nel menu principale dell'applicazione.
- Se non conosci l'applicazione che può aprire il file MRF, prova a cercare le query "wiki MRF", "applicazione per aprire file MRF" o "file MRF" nel motore di ricerca che preferisci.
- Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se può aprire il file MRF