File Extension Database

Open MML File

I file con estensione MML possono assumere varie opzioni di formato e applicazione, a seconda del pacchetto software che li crea, alcuni dei quali vedrai di seguito:

FrameMaker

In questo primo caso, il file MML è un tipo di file creato utilizzando Adobe Maker Markup Language, secondo il suo acronimo, MML.

Adobe FrameMaker nasce a metà degli anni '80, per editare e pubblicare manuali, ed è sopravvissuto fino ad oggi adattandosi alle esigenze della Comunicazione Tecnica, seguendo la filosofia 'one source - multiple publishing', diventando così un efficiente gestore di varianti. di prodotto, pubblicazione di video e contenuti 3D, ecc.

Adobe FrameMaker è un programma utilizzato per produrre e pubblicare documenti strutturati di grandi dimensioni.

Il file MML viene utilizzato da Adobe FrameMaker per contenere istruzioni di formattazione per layout di pagina, grafica, testo e altre proprietà della pagina.

I file MML possono essere importati in un documento FrameMaker esistente o utilizzati per generare un nuovo layout di pagina.

Sono memorizzati in un formato di testo ASCII.

MyMailList e rubrica

In questo secondo caso, il file MML è un file di dati creato da MyMailList & AddressBook, un programma utilizzato per organizzare le informazioni di contatto personali.

MyMailList & AddressBook è un software di organizzazione e mailing list sviluppato da Avanquest Software e disponibile per il download, sia dall'editore che da piattaforme di terze parti.

Il file MML salva una tabella di contatti in un foglio di calcolo e può essere stampato su moduli digitali o stampati strutturati nel software.

Organizzatore di clip Microsoft

Infine, in questo caso, il file MML è un file di dati utilizzato da Microsoft Clip Organizer.

Ulteriori informazioni su Microsoft Clip Organizer

Clip Organizer fa parte della famiglia Microsoft Office.

È scaricabile gratuitamente e una delle sue funzioni è organizzare e gestire vari supporti di clip art nei prodotti Microsoft Office.

L'applicazione consente di cercare vari clip multimediali da utilizzare nelle presentazioni o nei documenti di Microsoft Office.

Clip Organizer viene fornito con clip multimediali e clip art aggiuntive che potrebbero non essere disponibili nell'installazione originale di Microsoft Office.

Il file MML salva le informazioni del catalogo multimediale utilizzate dal software.

Software per aprire e lavorare con un file MML

A causa della differenza di formati che può assumere un file con estensione MML, è necessario accertarsi del tipo di formato del proprio file, per poi scegliere, tra i seguenti pacchetti software, qual è il più appropriato:

Apri file MML su sistema operativo Windows

  • Trova un file MML in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
  • Se un file non viene aperto in un'applicazione e ricevi invece un messaggio di errore "Windows non può aprire un file", dovresti provare a cercare un'applicazione in grado di aprire il file MML in questione.
  • Se conosci l'applicazione che può aprire il file MML, eseguila e verifica se è presente un'opzione File->Apri nel menu principale dell'applicazione.
  • Se non conosci l'applicazione che può aprire il file MML, prova a cercare le query "wiki MML", "applicazione per aprire file MML" o "file MML" nel motore di ricerca che ti piace.
  • Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se può aprire il file MML

Apri il file MML su Android

Se hai scaricato un file MML su un dispositivo Android, puoi aprirlo procedendo nel seguente modo:

  • Nell'elenco delle app Android sul tuo dispositivo Android trova l'app "I miei file" o "File manager" e tocca per avviarla.
  • Tocca la cartella "Download" all'interno dell'app.
  • Dovresti vedere il tuo file MML scaricato in quella cartella.
  • Tocca il file. Se il dispositivo Android supporta l'apertura del file scaricato, si aprirà nell'app corrispondente.
  • Se il file non si apre, puoi cercare l'app corrispondente in grado di aprire il file cercando "MML" nell'App Store di Android.
  • Se non riesci ad aprire il file con le app di Android App Store, è possibile che il file possa essere aperto solo su piattaforme desktop come Windows o Mac OS. Prova a cercare su Internet "file MML" e verifica se qualche applicazione desktop può aprirlo.
  • È anche possibile che il file scaricato sia obsoleto e non sia più supportato.

Apri file MML su iPhone o iPad

Per aprire il file MML sul dispositivo iOS, procedi nel seguente modo:

  • Apri l'app File sul tuo dispositivo iPhone o iPad. Puoi trovarlo scorrendo verso il basso nella schermata iniziale e digitando "File" nella barra di ricerca.
  • Tocca la cartella Download nella schermata iniziale dell'app File.
  • Vedrai tutti i file che hai scaricato di recente. Tocca il file MML per visualizzarlo.
  • Se hai l'app giusta che può aprirla, si avvierà e aprirà automaticamente il tuo file.
  • Se non disponi dell'app che può aprirla, devi cercare "MML" nell'App Store di Apple. In questo modo puoi trovare app che possono aprire file MML.
  • Se questo non aiuta, è possibile che il tuo file possa essere aperto solo dall'applicazione desktop. Per trovare un'app in grado di aprirla sul desktop, cerca "file MML" nel tuo motore di ricerca preferito.

Frequently associated Windows objects:

  • MediaCatalogMML

MML file article translations

open mml fileopen mml fileopen mml fileopen mml fileopen mml fileopen mml fileopen mml file