Open MMF File
L'estensione del file MMF è associata all'estensione del file SMAF, o Synthetic Music Mobile Application Format. Questi file sono noti per la loro stretta associazione con i telefoni cellulari e le suonerie che riproducono. Yamaha ha sviluppato per la prima volta gli strumenti SMAF per i file audio per fornire suonerie esclusive per i telefoni cellulari. Tuttavia, il formato è stato adattato e ora può contenere informazioni relative a testo e grafica.
Le nomenclature MMF e SMAF non devono essere confuse. La differenza tra i due è che MMF rappresenta il nome dell'estensione del file, mentre SMAF rappresenta il nome del file. Un file MMF è simile al tipo MIDI, ma include suoni e grafica nella riproduzione del file.
Apri file MMF su sistema operativo Windows
- Trova un file MMF in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
- Se un file non viene aperto in un'applicazione e viene invece visualizzato un messaggio di errore "Windows non può aprire un file", dovresti provare a cercare un'applicazione che possa aprire il file MMF in questione.
- Se conosci l'applicazione che può aprire il file MMF, eseguila e verifica se c'è un'opzione File-> Apri nel menu principale dell'applicazione.
- Se non conosci l'applicazione che può aprire il file MMF, prova a cercare le query "wiki MMF", "applicazione per aprire file MMF" o "file MMF" nel motore di ricerca che preferisci.
- Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se può aprire il file MMF