Open METADATA-NEVER-INDEX File
Un file METADATA_NEVER_INDEX è un file nascosto creato su dischi rigidi, unità flash e altri volumi utilizzati con Mac OS X. Viene creato durante l'installazione del sistema operativo o il processo di formattazione di fabbrica.
Impedisce a Spotlight, lo strumento di ricerca integrato di Apple, di indicizzare una directory o un intero volume.
È importante notare che i file METADATA_NEVER_INDEX sono file vuoti che non devono essere aperti dall'utente.
Tuttavia, se è necessario trovarli, di solito si trovano nella directory principale o al livello superiore di un disco.
Dovresti sapere che se elimini il file, darai a Mac OS Spotlight un accesso per indicizzare la cartella o il volume che potrebbe rallentarlo notevolmente.
Apri il file METADATA-NEVER-INDEX sul sistema operativo Windows
- Trova un file METADATA-NEVER-INDEX in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
- Se un file non viene aperto in un'applicazione e viene invece visualizzato un messaggio di errore "Windows non può aprire un file", dovresti provare a cercare un'applicazione in grado di aprire il file METADATA-NEVER-INDEX in questione.
- Se conosci l'applicazione che può aprire il file METADATA-NEVER-INDEX, eseguila e verifica se è presente un'opzione File-> Apri nel menu principale dell'applicazione.
- Se non conosci l'applicazione che può aprire il file METADATA-NEVER-INDEX, prova a cercare "METADATA-NEVER-INDEX wiki", "application to open METADATA-NEVER-INDEX file" o "METADATA-NEVER-INDEX file "query nel motore di ricerca che ti piace.
- Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se è in grado di aprire il file METADATA-NEVER-INDEX