Open JPF File
I file JPF sono file in formato JPEG 2000. JPF è un sinonimo dell'estensione del file JPX. I file in formato JPEG 2000 utilizzano un metodo di compressione più avanzato rispetto al JPEG e introducono anche flussi di codice più scalabili e modificabili.
I file JPF possono essere aperti da molti pacchetti grafici, tra cui:
- Adobe Photoshop
- Adobe Photoshop Illustrator
- GIMP
- XnView MP
Alcune applicazioni supportano il formato di file JPEG 2000 ma non supportano l'estensione di file JPF. Per poter ancora aprire il file JPF con questi pacchetti, si consiglia di provare a rinominare il file JPF in JP2 o JPX e verificare se il software che si utilizza può aprirlo.
I file JPF utilizzano il tipo mime image / jpx.
Apri file JPF su sistema operativo Windows
- Trova un file JPF in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
- Se un file non è aperto in un'applicazione e viene invece visualizzato un messaggio di errore "Windows non può aprire un file", dovresti provare a cercare un'applicazione che possa aprire il file JPF in questione.
- Se conosci l'applicazione che può aprire il file JPF, eseguila e verifica se è presente un'opzione File-> Apri nel menu principale dell'applicazione.
- Se non conosci l'applicazione che può aprire file JPF, prova a cercare le query "wiki JPF", "applicazione per aprire file JPF" o "file JPF" nel motore di ricerca che preferisci.
- Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se può aprire il file JPF