Open ITN File
Il software TomTom Navigator GPS utilizza file di estensione ITN come itinerario di viaggio per salvare percorsi di viaggio e PDI come file di testo ASCII.
La cosa interessante di questa applicazione è che contrassegna i luoghi come waypoint o punti di destinazione e li contrassegna come visitati o non visitati.
Un aspetto importante sono i campi contenuti nei file di estensione ITN, che sostanzialmente sono costituiti dalle coordinate del punto, latitudine e longitudine, in formato WGS84.
Come previsto, questi file possono anche essere trasferiti da e verso un dispositivo GPS TomTom tramite il cavo USB.
Per aprire i file ITN, devi avere uno dei seguenti software installato sul tuo sistema:
Apri il file ITN sul sistema operativo Windows
- Trova un file ITN in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
- Se un file non viene aperto in un'applicazione e viene invece visualizzato un messaggio di errore "Windows non può aprire un file", dovresti provare a cercare un'applicazione in grado di aprire il file ITN in questione.
- Se conosci l'applicazione che può aprire il file ITN, eseguila e verifica se è presente un'opzione File-> Apri nel menu principale dell'applicazione.
- Se non conosci l'applicazione che può aprire il file ITN, prova a cercare le query "ITN wiki", "applicazione per aprire il file ITN" o "file ITN" nel motore di ricerca che preferisci.
- Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se può aprire il file ITN