I file in formato IMOVIEMOBILE sono creati da iMovie, che è un programma di editing video per dispositivi Apple, che si tratti di computer Mac, iPhone e iPad.
iMovie è un'app mobile ed è disponibile per telefoni e tablet con iOS ed è l'app in cui vengono creati i file IMOVIEMOBILE.
I file IMOVIEMOBILE sono file di progetto e come tali vengono catalogati, in quanto possono contenere lavori in corso o progetti finiti di una sessione di montaggio video in iMovie. Supportano anche i pacchetti di progetti nel loro ambiente.
Pertanto, i file IMOVIEMOBILE includono tutti i tipi di effetti, transizioni, cronologia e riferimenti a dati audio, video e immagine utilizzati nel progetto video. Tuttavia, è importante notare che non contengono il video stesso o altri dati multimediali, solo i loro riferimenti interni.
Una caratteristica sorprendente dei file di progetto IMOVIEMOBILE è che ti consentono di accedere ai dati al loro interno anche senza utilizzare iMovie o un dispositivo Apple.
Cioè, se rinomini il file cambiando la sua estensione in ZIP, puoi accedere al suo contenuto, ottenendo così l'accesso al progetto in una cartella separata.
Per aprire un file IMOVIEMOBILE, devi avere uno dei seguenti programmi installati sul tuo sistema:
Per le impostazioni IP di IMOVIEMOBILE fare riferimento a 192.168.1.1 Impostazioni amministratore .