File Extension Database

Open ID File

I file di estensione ID sono utilizzati principalmente dal software Lotus Notes, che è stato sviluppato da IBM, un ecosistema client-server per sistemi operativi Windows, Mac OS X e Linux, oggi gestito da HCL ( https://www.hcltechsw.com/ ).

Viene creato dall'amministratore di Domino e include i dati necessari per ottenere una comunicazione client-server efficace. Pertanto, i file ID sono essenziali per l'accesso a Lotus Notes. Sono generalmente validi per un anno e quindi devono essere rinnovati.

I dati contenuti in un file ID possono essere

  1. Utente.
  2. Chiavi (pubbliche e private).
  3. Certificato di sicurezza.
  4. Numero di licenza per Notes.
  5. Parola d'ordine.

Se per qualsiasi motivo perdi le tue informazioni o le dimentichi, puoi recuperarle solo se l'amministratore di Domino le ha configurate per questo scopo. In caso contrario, non sarai in grado di recuperare i tuoi dati di accesso.

Per aprire un file con estensione ID sono:

Apri file ID su sistema operativo Windows

  • Trova un file ID in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
  • Se un file non viene aperto in un'applicazione e viene invece visualizzato un messaggio di errore "Windows non può aprire un file", provare a cercare un'applicazione che possa aprire il file ID in questione.
  • Se conosci l'applicazione che può aprire il file ID, eseguila e verifica se è presente un'opzione File-> Apri nel menu principale dell'applicazione.
  • Se non conosci l'applicazione che può aprire il file ID, prova a cercare le query "wiki ID", "applicazione per aprire file ID" o "file ID" nel motore di ricerca che preferisci.
  • Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se può aprire il file ID

ID file article translations

open id fileopen id fileopen id fileopen id fileopen id fileopen id fileopen id file