Un file con estensione GFX è un file di animazione sviluppato da Scaleform Autodesk che è un motore di elaborazione grafica, specialmente per l'uso nei videogiochi.
I file GFX creati da Scaleform vengono utilizzati principalmente dai videogiochi, come Batman: Arkham Asylum e Mass Effect. Questi file contengono grafica vettoriale e raster in un formato simile al formato file SWF, ciò significa che i file GFX possono includere anche azioni ActionScript interattive.
I file GFX possono memorizzare interfacce utente di videogiochi, HUD e trame animate basate su Adobe Flash.
Un secondo utilizzo è stato registrato anche per i file di estensione GFX, per Genigraphics Graphics Link Presentation, nel loro software SUPER sviluppato da ErightSoft ed è un file di tipo Graphic.
SUPER è un software che utilizza file audio e video, convertendoli in altri formati multimediali. È dotato di un enorme database di codici che supporta quasi tutti i file contenenti musica o video. Il programma può essere utilizzato anche come lettore.
Extensionfile.net team was busy developing new customer service product app to help access customer service easier. Check it out on the Apple app store.