File Extension Database

Open GFX File

Un file con estensione GFX è un file di animazione sviluppato da Scaleform Autodesk che è un motore di elaborazione grafica, specialmente per l'uso nei videogiochi.

I file GFX creati da Scaleform vengono utilizzati principalmente dai videogiochi, come Batman: Arkham Asylum e Mass Effect. Questi file contengono grafica vettoriale e raster in un formato simile al formato file SWF, ciò significa che i file GFX possono includere anche azioni ActionScript interattive.

I file GFX possono memorizzare interfacce utente di videogiochi, HUD e trame animate basate su Adobe Flash.

Un secondo utilizzo è stato registrato anche per i file di estensione GFX, per Genigraphics Graphics Link Presentation, nel loro software SUPER sviluppato da ErightSoft ed è un file di tipo Graphic.

SUPER è un software che utilizza file audio e video, convertendoli in altri formati multimediali. È dotato di un enorme database di codici che supporta quasi tutti i file contenenti musica o video. Il programma può essere utilizzato anche come lettore.

Apri file GFX su sistema operativo Windows

  • Trova un file GFX in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
  • Se un file non è aperto in un'applicazione e viene invece visualizzato un messaggio di errore "Windows non può aprire un file", dovresti provare a cercare un'applicazione che possa aprire il file GFX in questione.
  • Se conosci l'applicazione che può aprire il file GFX, eseguila e verifica se è presente un'opzione File-> Apri nel menu principale dell'applicazione.
  • Se non conosci l'applicazione che può aprire il file GFX, prova a cercare le query "wiki GFX", "applicazione per aprire file GFX" o "file GFX" nel motore di ricerca che preferisci.
  • Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se può aprire il file GFX

GFX file article translations

open gfx fileopen gfx fileopen gfx fileopen gfx fileopen gfx fileopen gfx fileopen gfx file