Open DS-STORE File
I file DS_STORE si trovano comunemente su macchine che eseguono il sistema operativo Mac OS.
I DS_Store (Desktop Services Store) sono file che contengono informazioni sulla personalizzazione del sistema, come icone, tipo di sfondo, font, colonne, screensaver.
Questo tipo di file viene creato automaticamente dal file manager di MacOS chiamato Finder.
Gli equivalenti ai file DS_Store su Windows sono i file Thumbs.db o desktop.ini.
La funzionalità principale di questi file è memorizzare i metadati dei diversi file e cartelle.
I file DS_store non sono progettati per essere aperti dall'utente e quindi non hanno un programma specifico ad essi associato.
Il loro contenuto binario è codificato per essere utilizzato direttamente dal sistema operativo Mac OS, quindi non sono leggibili con applicazioni di modifica del testo.
Apri il file DS-STORE su sistema operativo Windows
- Trova un file DS-STORE in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
- Se un file non è aperto in un'applicazione e viene invece visualizzato un messaggio di errore "Windows non può aprire un file", dovresti provare a cercare un'applicazione in grado di aprire il file DS-STORE in questione.
- Se conosci l'applicazione che può aprire il file DS-STORE, eseguila e verifica se è presente un'opzione File-> Apri nel menu principale dell'applicazione.
- Se non conosci l'applicazione che può aprire il file DS-STORE, prova a cercare le query "wiki DS-STORE", "applicazione per aprire il file DS-STORE" o "file DS-STORE" nel motore di ricerca piace.
- Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se è in grado di aprire il file DS-STORE