Open CDI File
I file di estensione CDI hanno varie opzioni di formato e applicazione, alcune delle quali vedrai di seguito:
INTEX DealMaker
In questa sezione, il file CDI è un file creato da DealMaker, un'applicazione per la strutturazione di operazioni di investimento.
DealMaker è un software altamente specializzato che ti aiuta a pianificare e negoziare, guidandoti attraverso le tue opzioni, quindi redigendo un affare pronto per la tua revisione o firma.
Ti aiuta anche a organizzare i tuoi pensieri, sulla base di fatti, sviluppare opzioni per la discussione e formulare domande che potresti avere per un particolare mediatore.
Funziona come una lista di controllo per assicurarsi di aver pensato a tutto ciò che riguarda un modello di investimento.
Il file CDI contiene esempi di accordi pre-prezzo che possono essere esaminati da potenziali clienti.
Il CDI include anche dati personalizzati come collaterale, cascata del flusso di cassa e priorità di pagamento.
Il file CDI contiene rapporti di numerose simulazioni di stress prepagate e predefinite.
DiscJuggler
In questo caso, il file CDI, come indica il suo acronimo, è una Compact Disc Image, creata con il software DiscJuggler.
DiscJuggler era un programma software ampiamente utilizzato per la masterizzazione professionale di CD/DVD ed era in grado di duplicare più CD contemporaneamente, con la sua capacità di controllare simultaneamente più registratori di CD e replicare praticamente qualsiasi CD standard esistente.
È ampiamente utilizzato per masterizzare le immagini del disco Dreamcast, noto per avere un'estensione di file CDI.
Il file CDI, per DiscJuggler, supporta i formati CD-R, CD-RW, DVD-R, DVD+R, DVD-RW e DVD+RW, in grado di essere utilizzato anche per la duplicazione, il ripping e il mastering del disco.
Il file CDI è un file immagine disco binario che non deve essere aperto manualmente dall'utente.
Software per aprire e lavorare con un file CDI
A causa della diversità e della differenza di formato che può avere un file CDI, devi prima assicurarti del formato del file, prima di provare ad aprirlo con uno dei seguenti pacchetti software:
Apri il file CDI sul sistema operativo Windows
- Trova un file CDI in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
- Se un file non è aperto in un'applicazione e ricevi invece un messaggio di errore "Windows non può aprire un file", dovresti provare a cercare un'applicazione in grado di aprire il file CDI in questione.
- Se conosci l'applicazione che può aprire il file CDI, eseguila e controlla se c'è un'opzione File->Apri nel menu principale dell'applicazione.
- Se non conosci l'applicazione che può aprire il file CDI, prova a cercare le query "CDI wiki", "applicazione per aprire il file CDI" o "file CDI" nel motore di ricerca che ti piace.
- Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se può aprire il file CDI
Apri il file CDI su Android
Se hai scaricato un file CDI su un dispositivo Android, puoi aprirlo procedendo nel seguente modo:
- Nell'elenco delle app Android sul tuo dispositivo Android trova l'app "I miei file" o "File manager" e tocca per avviarla.
- Tocca la cartella "Download" all'interno dell'app.
- Dovresti vedere il tuo file CDI scaricato in quella cartella.
- Tocca il file. Se il dispositivo Android supporta l'apertura del file scaricato, si aprirà nell'app corrispondente.
- Se il file non si apre, puoi cercare l'app corrispondente in grado di aprire il file cercando "CDI" nell'App Store di Android.
- Se non riesci ad aprire il file con le app di Android App Store, è possibile che il file possa essere aperto solo su piattaforme desktop come Windows o Mac OS. Prova a cercare su Internet "file CDI" e verifica se qualche applicazione desktop può aprirlo.
- È anche possibile che il file scaricato sia obsoleto e non sia più supportato.
Apri il file CDI su iPhone o iPad
Per aprire il file CDI sul dispositivo iOS, seguire i passaggi seguenti:
- Apri l'app File sul tuo dispositivo iPhone o iPad. Puoi trovarlo scorrendo verso il basso nella schermata iniziale e digitando "File" nella barra di ricerca.
- Tocca la cartella Download nella schermata iniziale dell'app File.
- Vedrai tutti i file che hai scaricato di recente. Tocca il file CDI per visualizzarlo.
- Se hai l'app giusta che può aprirla, si avvierà e aprirà automaticamente il tuo file.
- Se non hai l'app che può aprirla, devi cercare "CDI" nell'App Store di Apple. In questo modo puoi trovare app che possono aprire file CDI.
- Se questo non aiuta, è possibile che il tuo file possa essere aperto solo dall'applicazione desktop. Per trovare un'app in grado di aprirla sul desktop, cerca "file CDI" nel tuo motore di ricerca preferito.