I file di estensione BOX di solito hanno vari formati e applicazioni, alcuni dei quali vedrai di seguito:
Come suggerisce il nome, in questo caso, il file BOX è un formato di casella di posta utilizzato da vari programmi di posta elettronica.
Con un programma di posta elettronica, detto anche client di posta, l'utente di un indirizzo di posta elettronica accede alla propria casella di posta per leggere le email ricevute e inviate e per scriverne di nuove.
I provider di indirizzi e-mail offrono i propri programmi di posta elettronica, come Webmail, ma puoi utilizzare anche altri programmi di posta elettronica, come Outlook, Mozilla Thunderbird o Apple Mail.
Puoi configurarli per le caselle di posta di qualsiasi provider e gestirli anche contemporaneamente utilizzando un unico programma.
In questo caso, l'estensione del file BOX memorizza raccolte di messaggi di posta elettronica che possono essere aperti singolarmente; sostituito dai file di estensione MBOX e DBX nei nuovi programmi di posta elettronica.
In questo secondo caso, il file BOX è un file compresso scaricato dal Microsoft Store online, solitamente durante l'aggiornamento della versione di Windows a Windows 7.
Questo file BOX deve essere scaricato insieme a un file eseguibile EXE che, una volta aperto, decomprime i dati nel file BOX e installa Windows.
Questo è il sistema operativo rilasciato dalla società Microsoft dopo Windows Vista nel 2006.
Un sistema operativo consente al computer di gestire programmi ed eseguire attività di base e la sua interfaccia utente grafica (GUI) consente di interagire visivamente con le funzioni dell'apparecchiatura in modo logico, divertente e semplice.
È importante notare che i file BOX non sono progettati per essere aperti manualmente.
Al contrario, contengono dati che il file EXE associato può decomprimere e utilizzare nel processo di installazione.
Se non hai scaricato un file EXE con il file BOX, devi contattare il supporto del negozio per scaricare i file rimanenti.
In questo terzo caso, il file BOX acquisisce un formato video utilizzato dai videoregistratori Kodicom.
Kodicom è un produttore di apparecchiature hardware e sistemi software per la videosorveglianza.
In questo caso il file BOX è un file video, quindi è considerato multimediale, tuttavia non è un formato aperto, quindi non può essere eseguito in nessun programma convenzionale.
In quest'ultimo caso, il file BOX è un file contenente informazioni per un diffusore personalizzato, utilizzato dal software CARA (Computer Aided Room Acoustics).
CARA è una suite di programmi avanzati per calcolare e ottimizzare l'acustica di una determinata stanza.
CARA ottimizza automaticamente il posizionamento degli altoparlanti e la posizione di ascolto, migliorando la colorazione del suono, la localizzazione del suono stereo e l'intelligibilità del parlato.
CARA si basa sul metodo di generazione dell'immagine della sorgente sonora in combinazione con una procedura di tracciamento inverso.
In questo caso, il file BOX include la marca, il modello e le specifiche tecniche dell'altoparlante e simula anche le caratteristiche audio di un amplificatore o di un altoparlante utilizzando il programma di simulazione dell'altoparlante CALE.
Poiché il file BOX ha una varietà di formati, è necessario controllare l'origine del file per essere sicuri dell'applicazione da utilizzare per lavorarci, poiché l'uso del pacchetto software sbagliato può causare il danneggiamento del file:
Se hai scaricato un file BOX su un dispositivo Android, puoi aprirlo procedendo nel seguente modo:
Per aprire BOX File sul dispositivo iOS, procedi nel seguente modo: