Open ASEC File
I file con estensione ASEC (Android Secure Application File) sono file che memorizzano i dati delle applicazioni mobili utilizzando la crittografia proprietaria e vengono salvati nella cartella .android_secure sulla scheda SD di un dispositivo. Sono stati creati dalla versione Android 2.2 (Froyo) e sono binari.
I file con estensione ASEC non sono destinati ad essere aperti dagli utenti finali in quanto sono file binari crittografati in fase di sviluppo, e Android Studio IDE è necessario per operare su di essi, pertanto si consiglia di utilizzarli con cautela.
L'aggiunta di file di estensione ASEC a una particolare applicazione viene eseguita dallo sviluppatore ed è un modo per aumentare la sicurezza, la protezione dei dati, la sicurezza della rete, ecc.
Apri file ASEC su sistema operativo Windows
- Trova un file ASEC in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
- Se un file non viene aperto in un'applicazione e viene invece visualizzato un messaggio di errore "Windows non può aprire un file", provare a cercare un'applicazione in grado di aprire il file ASEC in questione.
- Se conosci l'applicazione che può aprire il file ASEC, eseguila e verifica se è presente un'opzione File-> Apri nel menu principale dell'applicazione.
- Se non conosci l'applicazione che può aprire il file ASEC, prova a cercare le query "wiki ASEC", "applicazione per aprire file ASEC" o "file ASEC" nel motore di ricerca che preferisci.
- Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se può aprire il file ASEC