File Extension Database

Open 7 File

L'estensione del file identificata con il numero 7 ha diverse applicazioni, dall'audio per videogiochi alle immagini per applicazioni mediche:

Videogioco delle Olimpiadi Invernali 2002

In questo caso è stata utilizzata l'estensione del file 7, come file musicali da riprodurre nel videogioco ufficiale delle Olimpiadi invernali del 2002.

Questo gioco prende il nome dalla città che ha ospitato quelle Olimpiadi invernali, Salt Lake 2002, diventando il videogioco ufficiale.

Il gioco è stato progettato per piattaforme Microsoft Windows, PlayStation 2 e Game Boy Advance, sebbene fosse stato progettato anche per altre piattaforme, tuttavia alla fine non si è concretizzato.

Sono state sviluppate diverse modalità di gioco e ognuna aveva un tipo di musica associato, salvata in questo tipo di file con estensione 7.

DICOM

In questa sezione, i file con estensione 7 vengono utilizzati come immagini di livello medico per vari produttori di dispositivi hardware, poiché questo formato fa parte di uno standard.

A proposito di DICOM

DICOM, acronimo di Digital Imaging and Communications in Medicine, è lo standard internazionale per le immagini mediche e le relative informazioni.

DICOM definisce i formati di immagine medica dalla risoluzione al protocollo che definisce le modalità di scambio dei dati e la qualità necessaria per l'uso clinico, secondo i requisiti tipici di ogni produttore.

Queste immagini dell'estensione 7 possono essere trovate in apparecchiature di imaging medico, come scanner TC, risonanza magnetica, telecamere a raggi X, ultrasuoni e in dispositivi in altri settori medici, come oftalmologia, odontoiatria e persino medicina veterinaria.

Caso speciale 7Z

C'è un caso specifico in cui l'estensione 7 è accompagnata da una Z, ed è per un formato specifico di file compressi, che è compatibile con vari pacchetti software di compressione di file, come WinZIP, WinRAR, 7-ZIP e altri.

La compressione Core 7z su file 7Z utilizza un'ampia varietà di algoritmi, i più comuni dei quali sono bzip2, PPMd, LZMA2 e LZMA.

Software per aprire un file con estensione 7

A causa della grande diversità di formati associati all'estensione 7, è essenziale assicurarsi del tipo di formato che abbiamo a portata di mano e quindi disporre di uno dei seguenti pacchetti software:

Apri 7 File sul sistema operativo Windows

  • Trova un file 7 in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
  • Se un file non viene aperto in un'applicazione e ricevi invece un messaggio di errore "Impossibile aprire un file", dovresti provare a cercare un'applicazione in grado di aprire il file 7 in questione.
  • Se conosci l'applicazione che può aprire 7 file, eseguila e verifica se è presente un'opzione File->Apri nel menu principale dell'applicazione.
  • Se non conosci l'applicazione che può aprire 7 file, prova a cercare le query "7 wiki", "applicazione per aprire 7 file" o "7 file" nel motore di ricerca che ti piace.
  • Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se può aprire 7 file

Apri 7 file su Android

Se hai scaricato un file 7 su un dispositivo Android, puoi aprirlo seguendo i passaggi seguenti:

  • Nell'elenco delle app Android sul tuo dispositivo Android, trova l'app "I miei file" o "Gestione file" e tocca per avviarla.
  • Tocca la cartella "Download" all'interno dell'app.
  • Dovresti vedere il tuo file 7 scaricato in quella cartella.
  • Tocca il file. Se il dispositivo Android supporta l'apertura del file scaricato, si aprirà nell'app corrispondente.
  • Se il file non si apre, puoi cercare l'app corrispondente in grado di aprire il file cercando il "7" nell'App Store di Android.
  • Se non riesci ad aprire il file con le app di Android App Store è possibile che il file possa essere aperto solo su piattaforme desktop come Windows o Mac OS. Prova a cercare su Internet "7 file" e verifica se qualche applicazione desktop può aprirlo.
  • È anche possibile che il file che hai scaricato sia obsoleto e non sia più supportato.

Apri 7 File su iPhone o iPad

Per aprire 7 File sul dispositivo iOS, segui i passaggi seguenti:

  • Apri l'app File sul tuo dispositivo iPhone o iPad. Puoi trovarlo scorrendo verso il basso nella schermata principale e digitando "File" nella barra di ricerca.
  • Tocca la cartella Download nella schermata iniziale dell'app File.
  • Vedrai tutti i file che hai scaricato di recente. Tocca il file 7 per visualizzarlo.
  • Se hai l'app giusta in grado di aprirla, si avvierà automaticamente e aprirà il tuo file.
  • Se non hai l'app che può aprirla, devi cercare "7" nell'App Store di Apple. In questo modo puoi trovare app che possono aprire 7 file.
  • Se questo non aiuta, è possibile che il tuo file possa essere aperto solo dall'applicazione desktop. Per trovare un'app in grado di aprirla sul desktop, cerca "7 file" nel tuo motore di ricerca preferito.

7 file article translations

open 7 fileopen 7 fileopen 7 fileopen 7 fileopen 7 fileopen 7 fileopen 7 file