Open XSB File
Il formato XSB e i file di estensione vengono utilizzati come file di riferimento perché memorizzano una raccolta di suoni e segnali creati con Microsoft XACT e, a loro volta, questi sono correlati ai dati wave appartenenti ai file XWB.
Microsoft XACT è uno strumento di creazione audio multipiattaforma, utilizzato per creare suoni di videogiochi e con la possibilità di impostare il momento dell'incidenza quando dovrebbero essere riprodotti nel gioco.
XACT è l'acronimo di Cross-platform Audio Creation Tool, è una libreria audio scritta per utilizzare Xaudio su Xbox, DirectSound su Windows XP e il nuovo stack audio su Windows Vista e Windows 7.
XACT e il formato XSB sono stati originariamente progettati per lo sviluppo di Xbox, ma sono stati successivamente adattati e modificati per funzionare con Windows e i suoi sviluppi.
I file XSB, in quanto tali, non contengono dati audio, come menzionato sopra, si riferiscono ai dati wave memorizzati nei file XWB. I file XSB sono utilizzati da vari videogiochi, come i programmi Gas Powered Games.
Apri file XSB su sistema operativo Windows
- Trova un file XSB in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
- Se un file non viene aperto in un'applicazione e ricevi invece un messaggio di errore "Windows non può aprire un file", dovresti provare a cercare un'applicazione in grado di aprire il file XSB in questione.
- Se conosci l'applicazione che può aprire il file XSB, eseguila e verifica se è presente un'opzione File->Apri nel menu principale dell'applicazione.
- Se non conosci l'applicazione che può aprire il file XSB, prova a cercare le query "XSB wiki", "applicazione per aprire file XSB" o "file XSB" nel motore di ricerca che ti piace.
- Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se può aprire il file XSB
Apri file XSB su Android
Se hai scaricato un file XSB su un dispositivo Android, puoi aprirlo seguendo i passaggi seguenti:
- Nell'elenco delle app Android sul tuo dispositivo Android trova l'app "I miei file" o "Gestione file" e tocca per avviarla.
- Tocca la cartella "Download" all'interno dell'app.
- Dovresti vedere il file XSB scaricato in quella cartella.
- Tocca il file. Se il dispositivo Android supporta l'apertura del file scaricato, verrà aperto nell'app corrispondente.
- Se il file non si apre, puoi cercare l'app corrispondente in grado di aprire il file cercando "XSB" nell'App Store Android.
- Se non riesci ad aprire il file con le app dell'App Store Android, è possibile che il file possa essere aperto solo su piattaforme desktop come Windows o Mac OS. Prova a cercare in Internet "file XSB" e verifica se qualche applicazione desktop può aprirlo.
- È anche possibile che il file scaricato sia obsoleto e non sia più supportato.
Apri file XSB su iPhone o iPad
Per aprire il file XSB sul dispositivo iOS segui i passaggi seguenti:
- Apri l'app File sul tuo dispositivo iPhone o iPad. Puoi trovarlo scorrendo verso il basso nella schermata principale e digitando "File" nella barra di ricerca.
- Tocca la cartella Download nella schermata iniziale dell'app File.
- Vedrai tutti i file che hai scaricato di recente. Tocca il file XSB per visualizzarlo.
- Se hai l'app giusta che può aprirla, si avvierà e aprirà automaticamente il tuo file.
- Se non hai l'app che può aprirla, devi cercare "XSB" nell'App Store di Apple. In questo modo puoi trovare app che possono aprire file XSB.
- Se questo non aiuta, è possibile che il tuo file possa essere aperto solo dall'applicazione desktop. Per trovare un'app in grado di aprirla sul desktop, cerca "File XSB" nel tuo motore di ricerca preferito.
Typical XSB application file locations:
- "f:\Program Files (x86)\Microsoft DirectX SDK (June 2010)\Utilities\Bin\x86\XACT3.exe" "%1"
Frequently used application names to open XSB files:
- Microsoft DirectX SDK (June 2010)
Frequently associated Windows objects: