File Extension Database

Open POD File

I file di estensione POD (Plain Old Documentation) sono file di testo utilizzati per memorizzare una raccolta di istruzioni del computer per eseguire un'attività necessaria nello sviluppo di codici sorgente di programmazione software.

I file POD possono essere convertiti in altri formati di file o modificati con l'aiuto di un'applicazione di modifica del testo.

Questo formato è comune con l'uso del linguaggio PERL e questi tipi di file si trovano generalmente in moduli, script, tutorial e articoli.

I passaggi per aprire i file POD

Devi prima scaricare e installare Adobe ExtendScript o un programma compatibile, come Blocco note di Windows, NotePad ++, Perl Code Editor.

Quindi, una volta installato correttamente, è sufficiente fare doppio clic sul file per aprirlo.

Se si verificano problemi durante l'apertura del file, verificare che l'estensione sia stata scritta correttamente, poiché una modifica potrebbe influire sull'associazione originale del file.

Apri il file POD sul sistema operativo Windows

  • Trova un file POD in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
  • Se un file non viene aperto in un'applicazione e viene invece visualizzato un messaggio di errore "Windows non può aprire un file", dovresti provare a cercare un'applicazione che possa aprire il file POD in questione.
  • Se conosci l'applicazione che può aprire il file POD, eseguila e verifica se è presente un'opzione File-> Apri nel menu principale dell'applicazione.
  • Se non conosci l'applicazione che può aprire il file POD, prova a cercare le query "wiki POD", "applicazione per aprire file POD" o "file POD" nel motore di ricerca che ti piace.
  • Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se può aprire il file POD

POD file article translations

open pod fileopen pod fileopen pod fileopen pod fileopen pod fileopen pod fileopen pod file