Open JAVA File
Il formato di file JAVA è stato sviluppato da Sun Microsystems con lo scopo di memorizzare il codice software scritto in linguaggio Java.
I file JAVA utilizzano un chiaro approccio orientato agli oggetti, in cui i tipi di dati strutturati, chiamati classi, vengono utilizzati per istanziare gli oggetti in fase di esecuzione.
Molti siti Web e applicazioni incorporati in dispositivi hardware come controller industriali, elettrodomestici e più recentemente veicoli e imbarcazioni sono programmati con Java o utilizzano componenti Java per varie funzioni.
Inoltre, uno degli usi delle classi o dei metodi è che consentono di conoscere le proprietà di un file.
Classe per creare e salvare dati:
- FileWriter: questa classe consente la scrittura di flussi di caratteri.
- Bufferedwriter: ti permette di salvare tutto il testo che vuoi in un buffer intermedio.
- Classe Per leggere i dati: Filewriter e Bufferedwriter funzionano allo stesso modo, ma in questo caso ClassScanner viene utilizzato per leggere i dati poiché è uno dei modi migliori per immettere i dati tramite tastiera in Java.
I software per aprire, creare e modificare i file JAVA sono i seguenti:
Apri il file JAVA sul sistema operativo Windows
- Trova un file JAVA in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
- Se un file non viene aperto in un'applicazione e viene invece visualizzato un messaggio di errore "Windows non può aprire un file", dovresti provare a cercare un'applicazione in grado di aprire il file JAVA in questione.
- Se conosci l'applicazione che può aprire il file JAVA, eseguila e verifica se è presente un'opzione File-> Apri nel menu principale dell'applicazione.
- Se non conosci l'applicazione che può aprire file JAVA, prova a cercare le query "wiki JAVA", "applicazione per aprire file JAVA" o "file JAVA" nel motore di ricerca che preferisci.
- Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se può aprire il file JAVA