File Extension Database

Open GME File

I file di estensione GME sono file di gioco creati da DexDrive, un lettore di schede PlayStation utilizzato per trasferire i dati di salvataggio del gioco da PlayStation a PC.

GME può significare Game Memory Editor e contiene le informazioni salvate del gioco che si trovava sulla memory card originale.

Questi file possono essere aperti con DexPlorer, il software incluso con gli acquisti DexDrive.

DexDrive è, fondamentalmente, un marchio di lettori di schede di memoria per console di gioco che consentivano l'accesso ai dati da un PC.

I prodotti DexDrive, includono software e hardware, e sono stati prodotti dall'ormai defunta società InterAct, per l'utilizzo con schede di memoria PlayStation e Nintendo 64.

L'hardware era collegato al PC tramite il connettore seriale (DB9) e doveva essere installato un driver per farlo funzionare e poter trasferire i file GME.

Apri file GME su sistema operativo Windows

  • Trova un file GME in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
  • Se un file non viene aperto in un'applicazione e ricevi invece un messaggio di errore "Windows non può aprire un file", dovresti provare a cercare un'applicazione in grado di aprire il file GME in questione.
  • Se conosci l'applicazione che può aprire il file GME, eseguila e verifica se è presente un'opzione File->Apri nel menu principale dell'applicazione.
  • Se non conosci l'applicazione che può aprire il file GME, prova a cercare le query "wiki GME", "applicazione per aprire file GME" o "file GME" nel motore di ricerca che ti piace.
  • Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se può aprire il file GME

GME file article translations

open gme fileopen gme fileopen gme fileopen gme fileopen gme fileopen gme fileopen gme file